Grande Fratello: Cesara Buonamici difende il reality contro le critiche di Aldo Grasso

Uno dei maggiori e stimati critici del panorama televisivo italiano, Aldo Grasso, ha recentemente scritto un articolo impietoso sul Grande Fratello, definendolo “un laboratorio degli errori e dell’orrore”.

GRANDE FRATELLO, CESARIA BUONAMICI: “UN’ESPERIENZA CHE RICORDERÒ CON AFFETTO”

Di certo il reality show di Mediaset basato sul format olandese “Big Brother” è da sempre sotto accusa. Le prime edizioni hanno perso lo smalto di genuinità e naturalezza, sfornando personaggi devoti solo alla visibilità. Cesaria Buonamici, intervistata da Libero Quotidiano, ha confessato di essersi trovata bene come opinionista accanto ad Alfonso Signorini.

RIFARE L’ESPERIENZA? UNA SCELTA DELL’AZIENDA, DICE LA GIORNALISTA

“Leggo tutto, per interesse e per rispetto. Ho letto anche quelle critiche anche se ammetto di non aver ben compreso la natura di quelle righe”, ha commentato Cesaria Buonamici riguardo alle parole di Aldo Grasso. La giornalista ha dichiarato che rifare l’esperienza spetta all’azienda, ma lei si è trovata bene. A pochi giorni dalla finale, ha ammesso che mancherà qualcosa dopo il programma durato oltre sei mesi.

LA PREFERENZA DI CESARIA BUONAMICI TRA I CONCORRENTI

Su una preferenza rispetto ai concorrenti, la giornalista è stata diplomatica, evitando di spingere o affossare qualcuno. Tuttavia, il web è convinto che abbia una particolare simpatia per Giuseppe Garibaldi. Nonostante la scelta spetti all’azienda, il pubblico del Grande Fratello sembra non aver gradito particolarmente Cesaria Buonamici nelle vesti di opinionista.

ARTICOLI COLLEGATI: