STASERA, GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO 2025 – Secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. In studio ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, pronte a commentare l’evoluzione dei rapporti tra i concorrenti, e Rebecca Staffelli che darà voce al sentiment dei social.
GRANDE FRATELLO STASERA SU CANALE 5, LA DIRETTA DELLA VENTOTTESIMA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO 2025
Questa sera, giovedì 6 febbraio 2025, dalle ore 21.34, torna il Grande Fratello 2024. Tra gli argomenti della serata il verdetto del televoto che decreterà l’uscita di un nuovo concorrente della casa. A rischio eliminazione ci sono: Iago, Amanda, Javier, Maxime, Eva, Giglio, Jessica, Pamela, Shaila. Chi sarà eliminato? Durante la puntata si parlerà anche della “storia” in corso tra Javier e Helena, con il pallavolista che sembra insicuro ma continuamente attratto dalla modella brasiliana.
LA SITUAZIONE IN CASA: CRISI TRA SHAILA E LORENZO, CONFRONTO TRA AMANDA E JESSICA
Spazio poi alla ennesima crisi tra Shaila e Lorenzo, ma anche a un confronto acceso tra Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi. Le due ex amiche avranno modo di chiarire cosa è successo tra loro?
GRANDE FRATELLO, ELIMINATI E NOMINATION DEL 6 FEBBRAIO 2025
Durante la diretta sarà svelato il verdetto del televoto, con il concorrente meno votato destinato all’eliminazione. I nomi a rischio questa settimana sono Iago, Amanda, Javier, Maxime, Eva, Giglio, Jessica, Pamela, Shaila. Le percentuali del pubblico indicano Iago in testa con il 23% dei voti, seguito da Javier e Amanda entrambi al 21%.
DOVE SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN TV E STREAMING
Il Grande Fratello, con doppio appuntamento settimanale, può essere seguito su Mediaset Extra, Mediaset Infinity e La5 per la diretta dalla casa. Non mancheranno le finestre in day-time su Canale 5 e Italia 1 per gli aggiornamenti sulle vicende dei concorrenti.
Questa sera si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena e emozioni, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per non perdere neanche un dettaglio dell’affascinante mondo del Grande Fratello.