Grande Fratello: Mirko Brunetti, tensione durante la diretta con minaccia di abbandono

Dopo il botta e risposta avuto con Alfonso Signorini, sembra che Mirko Brunetti si sia particolarmente seccato durante la 40esima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, mercoledì 28 febbraio 2024.

GRANDE FRATELLO, MIRKO BRUNETTI “INFASTIDITO DURANTE LA DIRETTA, AVREBBE MINACCIATO DI ANDARSENE”

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality show si è parlato ancora una volta del rapporto tra Perla e Mirko e nello specifico la giovane salernitana è tornata a giustificarsi della sua amicizia con Alessio Falsone, giudicata da alcuni troppo intima. Mirko, tuttavia, ha affermato di fidarsi della sua fidanzata e di aspettarla fuori. Signorini, a quel punto, ha affermato di non vederlo troppo contento, nonostante le sue risposte composte.

“No che non sono felice, mi manca, mi manca tanto. Ma ci siamo detti quel ti amo e scelgo di aspettarla e fidarmi di lei” ha replicato Mirko.

Il padrone di casa lo ha quindi provocato facendo notare che alcuni sospettano che il suo atteggiamento sia studiato per passare da vittima: “Sarà…ma io penso che Mirko faccia così perché se Perla sbagliasse, lui passerebbe per la vittima, che aspetta lei!” ha dichiarato Alfonso. “Questa è una cafonata, con una persona che conosco da 15 anni potrei mai fare una cosa simile?”, ha risposto Mirko visibilmente seccato.

IL CONFRONTO DURANTE LA PAUSA PUBBLICITARIA

Il discorso si è poi concluso su alcune considerazioni del conduttore ovvero che i ragazzi si vanno sempre condizionare ormai da quello che dice la gente sui social. Parole quelle di Signorini che sembra non siano affatto piaciute a Mirko che pare abbia minacciato di lasciare lo studio. Durante una pausa pubblicitaria, pare che Perla si sia messa a piangere e Mirko Brunetti avrebbe visto la scena. Questo avrebbe scatenato in lui un certo nervosismo portandolo a togliersi il microfono e a minacciare di andarsene. Ci avrebbe poi ripensato grazie anche alla presenza accanto a lui di Vittorio che lo avrebbe calmato e fatto ragionare. A segnalare questo è stata una ragazza presente alla puntata di ieri nel pubblico.

LA PRESENZA DI VITTORIO E LA RICONCILIAZIONE

Infine, dopo l’episodio della pausa pubblicitaria, Mirko sembra essere tornato sulla decisione di abbandonare la trasmissione. La presenza di Vittorio accanto a lui ha giocato un ruolo chiave nel calmare i suoi animi e nel farlo ragionare sulla situazione. Si è risolto quindi il momento di tensione tra Mirko e il resto del cast, permettendo alla puntata di proseguire senza ulteriori interruzioni.

LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO

Nonostante i momenti di tensione e di difficoltà, il Grande Fratello continua ad appassionare il pubblico, con le vicende dei concorrenti che si fanno sempre più avvincenti. Restate aggiornati sulle ultime news riguardanti il reality show più seguito dagli italiani.

Il mondo del Grande Fratello è in continua evoluzione e sorprese e colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Seguite le nuove puntate per scoprire cosa riserverà il futuro ai protagonisti del programma e come si evolveranno le loro storie all’interno della casa più famosa d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: