Grande Fratello: Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese si confrontano su passato e presente

MONIA LA FERRERA E MASSIMILIANO VARRESE: I DUBBI E LE INCOMPRENSIONI AL GRANDE FRATELLO

Non mancano le incomprensioni nel rapporto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese al Grande Fratello: i due concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si sono ritrovati a distanza di 15 anni dalla loro storia nella Casa. Dopo un’iniziale tentennamento, i due ex sembrano propensi a riavvicinarsi, tanto che tra loro c’era stato anche un bacio in confessionale. Tuttavia, l’atteggiamento possessivo e geloso di Varrese non è mai andato giù a Monia La Ferrera, la quale ha pensato bene di prendere le dovute distanze.

IL RIVELATORE BACIO E I DOUBT DI MONIA

Inoltre, per spingere più lontano l’attore, Monia ha rivelato che al di fuori del reality c’è qualcuno che le ha rubato nel cuore. Una rivelazione che non è andata giù al gieffino, che ha dichiarato durante l’ultima puntata: “Non stiamo insieme, ma non ci rinuncio”. La persona per la quale Monia avrebbe dei sentimenti si chiama Giovanni e la stessa gieffina ha chiarito che si tratta di un amico di lunga data, ma è stata anche una persona che per lei c’è sempre stata. Proprio sul rapporto con quest’uomo Monia La Ferrera e Varrese hanno avuto un confronto.

L’AMICIZIA CON GIOVANNI E IL FASTIDIO DI MASSIMILIANO

“Ci siamo risentiti, ma non c’è mai stato nulla al di più dell’amicizia. Lui è una persona che c’è da anni, per la quale ho una stima gigantesca. Tu non c’eri in questi 15 anni, lui era presente, potevo chiamarlo. Lui è un amico sincero, mi ha sempre detto la verità”, ha confermato Monia. Per il momento, tra di loro non è possibile andare oltre, anche perché hanno deciso entrambi che la loro dovesse essere solo un’amicizia, per non rovinare ciò che c’era di bello nel loro legame. Varrese non ha nascosto il fastidio, soprattutto, perché era evidente che Monia avesse un profondo legame con Giovanni. “Ci deve essere più chiarezza”, ha esordito l’attore. Monia ha notato quanto fosse infastidito il concorrente.

LA SITUAZIONE ATTUALE

Monia La Ferrera sembra intenzionata a rimanere ferma sulle sue decisioni e a non cedere alle pressioni di Varrese. Il suo atteggiamento deciso potrebbe essere un segnale che la loro storia potrebbe non avere un futuro oltre l’amicizia, come da loro stessi dichiarato. Tuttavia, i nodi stanno venendo al pettine e il loro rapporto potrebbe subire ulteriori evoluzioni nei prossimi giorni. Non resta che seguire il Grande Fratello per scoprire come si dipanerà la vicenda.

Per gli appassionati del reality e per coloro che hanno perso qualche puntata, è possibile rivedere i momenti più salienti grazie al video di recap pubblicato sul sito del Grande Fratello. Tenete d’occhio le prossime puntate per scoprire l’evoluzione della storia tra Monia e Massimiliano.

ARTICOLI COLLEGATI: