Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono pronti a ricominciare a vivere la loro storia d’amore. A portare un po’ di scompiglio tra i Perletti, però, ci ha pensato Alfonso Signorini, che ha mostrato alla concorrente alcune foto che ritraggono Mirko Brunetti insieme a Shaila Gatta, ballerina ed ex velina di Striscia la Notizia.
IL RETROSCENA INEDITO SU PERLA VATIERO
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri lunedì 18 marzo 2024 su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato a Perla Vatiero alcuni scatti esclusivi che ritraggono il suo fidanzato Mirko Brunetti ad una serata insieme all’ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta:
Adesso ti faccio vedere una cosa interessante. Non è che Mirko la domenica va a messa, fa gli gnocchi con la mamma o fa i compiti. Mirko va in giro, si diverte com’è normale che sia per un bel ragazzo della sua età. Ecco come passa le sue serate. Qui è con tale Shaila Gatta, una nota velina di Striscia la Notizia. Sono stati ripresi ed erano proprio a parlare. Lei non si è schiodata da lui e lo stesso lui da lei. Come vedi si sta divertendo.
DESIGNER E L’ILLUSIONE DI UN RITORNO FELICE
Come riporta Biccy, le foto mandate in onda da Signorini hanno inevitabilmente suscitato la gelosia di Perla. Durante un blocco pubblicitario, infatti, la gieffina si è sfogata con Sergio D’Ottavi dichiarando:
Amore, se fa qualcosa non gli conviene tornare. Aveva più cocktail? Ora gli dico questo ad Alfonso. No, ma l’avevo notato anche io questo dettaglio. È vero, aveva due cocktail diversi e le foto erano in posizioni diverse. Ma anche io c’avevo fatto caso, mica sono una sprovveduta. Mo gli dico tutto ad Alfonso. Quella è stata proprio una serata di grandi conversazioni. Ma è vero, ma lo so che è così.
SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO