CASA DEL GRANDE FRATELLO DIVISA: ROZY CHIN ESPRIME MALESSERE
La Casa del Grande Fratello è ormai divisa a metà. Le diverse tensioni tra i concorrenti hanno creato un sentimento di malessere in Rosy Chin che, parlando con il suo amico Marco Maddaloni, ha rivelato di non apprezzare il fatto che si siano creati divisioni e gruppetti.
IL MALESSERE DI ROSY CHIN
Le continue discussioni e divisioni nella Casa del Grande Fratello hanno stancato Rosy Chin. Delusa e amareggiata, la nota chef cinese ha infatti rivelato a Maddaloni che vorrebbe più unione tra i suoi compagni d’avventura. La visione di Rosy è quella di creare una grande famiglia, unita e serena, senza discussioni e divisioni inutili:
“Mi confronto con le persone, dialogo, capisco e mi correggo. Alla fine io sono venuta qua dentro non per escludere, ma per includere. Io ho un rapporto esclusivo con ognuno, ma per la mia tipologia di carattere io non escludo nessuno. Io voglio essere inclusiva. Sento la pressione qua dei gruppi, io non faccio parte di nessun gruppo faccio parte del mio team…”
Dopo aver parlato con Marco, Rosy ha poi continuato il suo sfogo in giardino con Paolo Masella e Anita Olivieri:
“Non voglio essere contesa, voglio stare nella via di mezzo che fa stare bene a me. Nella vita sto anche da sola […] Non funziona più!”
SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, con Rosy Chin che esprime il suo malessere per le divisioni che si sono create tra i concorrenti. L’aspirazione di Rosy rimane quella di creare un’atmosfera di unione e comprensione, lontana da conflitti inutili e divisioni. Resta da vedere come evolveranno le dinamiche all’interno del reality show e se i concorrenti riusciranno a trovare un punto di incontro. Continuate a seguire le ultime news sul Grande Fratello per essere sempre informati su quanto accade nella casa più spiata d’Italia.