Anita Olivieri è finita nel mirino di Stefano Miele. Il motivo? Il nuovo protagonista del Grande Fratello è tornato a parlare con Monia La Ferrera della discussione avuta con lei e Giuseppe Garibaldi, rivelando di non riuscire a digerire l’atteggiamento assunto dalla giovane concorrente nella Casa di Cinecittà.
STEFANO MIELE DELUSO DA ANITA OLIVIERI
La puntata di ieri del Grande Fratello è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Subito dopo la diretta, però, Stefano Miele non ha perso occasione per ribadire il suo punto di vista sulla lite con Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Parlando con Monia La Ferrera, il concorrente ha rivelato di trovare colpevole la ragazza, piuttosto che il calabrese:
Anita mi ha deluso molto, non può usare il suo sorriso e pensare che passi tutto – ha ammesso Stefano spiegando che dopo la discussione Anita sorrideva come se non fosse accaduto niente – Sono loro che hanno fatto nascere un caso, non io.
Dopo aver ascoltato lo sfogo di Stefano, Monia lo ha invitato a non pensare più a quanto accaduto. La donna è infatti convinta che lo stilista supererà la Nomination e sicuramente riprenderà i rapporti con gli altri concorrenti del Gf: “Parlerò con Anita, ha sbagliato. Si può imparare da chiunque”. Sarà davvero così? Staremo a vedere!
SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO
La situazione nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più tesa. Dopo la lite tra Stefano Miele, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, sembra che la convivenza tra i concorrenti sia destinata a diventare sempre più complicata. Le tensioni non accennano a placarsi e i telespettatori sono sempre più interessati a seguire gli sviluppi di questa intricata vicenda.
LA REAZIONE DEGLI ALTRI CONCORRENTI
Dopo la diretta di ieri, molti concorrenti si sono espressi su quanto accaduto. Alcuni sembrano essere in disaccordo con il punto di vista di Stefano Miele, mentre altri sostengono la posizione del designer. La situazione sembra diventare un argomento di discussione tra i coinquilini, che non riescono a districarsi nelle dinamiche complesse che si sono create all’interno della Casa.
IL RUOLO DI MONIA LA FERRERA
Monia La Ferrera sembra giocare un ruolo importante all’interno della Casa. La concorrente è stata la confidente di Stefano Miele, ma ha anche mostrato comprensione nei confronti di Anita Olivieri. Il suo atteggiamento sembra essere quello di pacificare i contrasti e cercare di far ritornare la serenità tra i concorrenti. Sarà in grado di ricomporre gli animi e di risolvere la situazione?
LE ASPETTATIVE DEI TELES