Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha ripreso duramente Stefano Miele per aver divulgato informazioni provenienti dall’esterno, violando così il regolamento del reality. Al gieffino è stato assegnato un provvedimento disciplinare molto severo: Miele, infatti, è diventato il primo concorrente a finire in nomination.
GF, STEFANO MIELE INDISPETTITO PER IL PROVVEDIMENTO NEI SUOI CONFRONTI: “TUTTO PER MANDARMI IN NOMINATION”
L’occasione che avrebbe portato Miele a violare il regolamento è capitata durante la festa per i 4 mesi di permanenza nel programma di Canale5: parlando con Anita Olivieri e delle preferenze del pubblico, Miele ha esordito dicendo che era certo che Beatrice Luzzi avesse avuto un numero maggiore di preferenze dal pubblico rispetto a lei, mandando in confusione l’altra concorrente.
Nel corso dell’ultima puntata, Signorini ha ricordato al concorrente che, rivelare informazioni dall’esterno, vere o presunte che fossero, costituiva la violazione del regolamento e che per tale motivo, Stefano sarebbe stato il primo concorrente a finire in nomination.
L’informazione in questione era, in realtà, solo una battuta di Stefano Miele e lo stesso conduttore aveva già diffuso la notizia nei giorni precedenti alla diretta. Tuttavia, la produzione del programma ha deciso di punire lo stesso il gieffino. Quest’ultimo, tuttavia, non ha saputo trattenere la delusione di fronte a questa decisione del reality e, confrontandosi con Vittorio Menozzi e Segio D’Ottavi, ha espresso il suo fastidio:
“Ora che sono in nomination, mi sento più tranquillo a dire ciò che penso. Ho detto ‘io conosco le percentuali’, ma non le ho dette e non ho detto altro. Sai cosa penso? Questo è un pensiero e si può dire. Se l’hanno deciso me lo merito, fermo restando questo, è stata un’ottima scusa per mettermi già in nomination e alimentare un po’ di più… Se ci dovevano pensare, ma non c’hanno pensato due volte!”
SCOPRI LE ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO