STASERA GRANDE FRATELLO: LO SCONTRO TRA ALESSIO E FEDERICO
A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, nella Casa è scoppiata una piccola diatriba tra Alessio Falsone e Federico Massaro. Il motivo? La voracità e l’ingordigia del modello ha infastidito, e non poco, la nuova fiamma di Anita Olivieri, che ha sbottato a tavola. Secondo il concorrente, tre polpette per una sola porzione sono davvero troppe, dovrebbe rispettare il gruppo e rimetterle a disposizione di tutti.
IL FASTIDIO DI ALESSIO FALSONE
“Tu non fai mai niente. Sempre gli altri […] Ne ha prese tre stasera, io non glielo dico…glielo dite voi. Fra sono troppe tre, non ci sono per tutti,” ha dichiarato Alessio criticando il comportamento di Federico che, senza opporre resistenza, acconsente alla richiesta “Togliamole, non c’è problema. Non me ne frega niente pensavo ci fossero due teglie. Non muoio di fame”. Affermazioni che hanno provocato la reazione immediata di Falsone: “Si però così fai passare scemi gli altri. Sembra che ci accaniamo noi, sbaglia modi e tempi.”
UNA SITUAZIONE TESA
Ma questa non è stata l’unica discussione che ha coinvolto in prima persona Alessio. Nelle ultime ore, infatti, il giovane si è scontrato con Anita, la quale gli ha sottolineato a più riprese di non apprezzare alcuni suoi comportamenti. I due innamorati riusciranno a viversi questi giorni nella Casa del Gf in serenità? Staremo a vedere.
Gli scontri e le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico. Riusciranno i concorrenti a gestire al meglio le tensioni e a trovare un equilibrio nelle loro relazioni? Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 stasera per scoprire come si evolverà la situazione tra Alessio, Federico e gli altri protagonisti della casa più spiata d’Italia.