Lunedì 26 febbraio 2024, su Canale 5 andrà in onda la trentanovesima puntata del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini. In questa puntata, quattro veterani sono in corsa per diventare il primo finalista di questa edizione. Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy si contenderanno il posto tramite il televoto del pubblico. Le tensioni sono alte dopo le nomination e la Casa si divide tra sostenitori e detrattori dei possibili finalisti.
FEDERICO AL CENTRO DELLE DISCUSSIONI. Federcio è ancora al centro delle polemiche e alcune degli inquilini lo criticano. Riuscirà a chiarirsi con i suoi coinquilini?
SIMONA E IL SUO INCONTRO. Simona riceverà una dolce sorpresa questa sera: l’incontro con la sua figlia Georgia. Emozioni forti sono attese per questa visita inaspettata.
GRETA E I SUOI RAPPORTI AMBIGUI. Greta sta creando confusione con il suo atteggiamento verso gli uomini della Casa. Questo comportamento ambiguo rischia di alienare alcuni dei suoi compagni e il pubblico a casa.
IL PRIMO FINALISTA. Chi tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy si guadagnerà il titolo di primo finalista di questa edizione? Il pubblico è chiamato a decidere tramite il televoto e sarà una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
GRANDE FRATELLO, APPUNTAMENTO DA NON PERDERE. Non perdete il trentanovesimo appuntamento con il Grande Fratello, questa sera alle 21.20 su Canale 5. Scoprite tutte le ultime news su questa edizione emozionante del reality show più seguito d’Italia.