Il Grande Fratello Vip non finisce mai di sorprendere. Questa edizione, la quinta, sta regalando numerosi colpi di scena. In attesa di capire cosa accadrà con Tommaso Zorzi (isolato a causa del tampone e ora in attesa di controlli) e l’incidente hot di Patrizia De Blanck, a tenere banco ora è il caso Flavia Vento. Quest’ultima, infatti, ha abbandonato il reality. Una notizia davvero clamorosa!
Flavia era davvero molto entusiasta di entrare nella casa, ma poco dopo il suo ingresso ha iniziato ad accusare un malessere, che ha coinvolto anche i suoi compagni. Ha pianto per tutto il giorno e non faceva che chiedere di uscire dal programma. Molto vulnerabile e suscettibile nei confronti degli altri inquilini, ha preso la sua decisione definitiva.
Per tutto il giorno in casa non si è che parlato degli sbalzi d’umore di Flavia Vento. Ebbene la showgirl a nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella Casa ha deciso che abbandona. Ecco il video di quanto è successo:
Ecco il momento dell'uscita di Flavia Vento dal #GFVip 5.
Ha abbandonato qualunque reality al quale abbia partecipato. Ma mai così velocemente.https://t.co/AIouzHiePA pic.twitter.com/SfV2uPdVwW
— Davide Maggio (@davidemaggio) September 16, 2020