Grecia vs Beatrice: lite al GF per l’uscita di Vittorio – Tensioni e accuse nella casa del Grande Fratello

TENSIONI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO DOPO L’USCITA DI VITTORIO MENOZZI

La puntata del 13 febbraio del Grande Fratello ha visto l’eliminazione di Vittorio Menozzi, il modello che ha perso al televoto e ha dovuto lasciare definitivamente il reality. Tuttavia, tra gli inquilini c’è chi crede che sia Beatrice Luzzi la responsabile della sua uscita, scatenando così una serie di tensioni all’interno della casa.

L’ATTACCO DI GRECIA COLMENARES

La prima a esprimere apertamente la sua opinione su questo argomento è stata Grecia Colmenares, che ha accusato apertamente Beatrice Luzzi: “È colpa tua se è uscito”, ha ribadito più volte l’attrice spagnola, dando vita a un’accesa discussione. Nonostante le sue affermazioni, Beatrice ha negato di aver mai nominato Vittorio e quindi di non essere in alcun modo responsabile della sua eliminazione, sottolineando che il problema è stato di chi effettivamente lo ha votato.

LE ACCUSE DI ANITA OLIVIERI E PERLA VATIERO

Ad attaccare Beatrice Luzzi sono state anche Perla Vatiero e Anita Olivieri, entrambe convinte che l’attrice sia responsabile dell’uscita di Vittorio. Anita ha dichiarato che Beatrice aveva espresso il desiderio di eliminare Vittorio, usando la sua forza caratteriale per “distruggere gli altri”, mentre Perla ha corroborato le sue parole, sostenendo di aver sentito la stessa cosa senza microfoni. Tuttavia, Beatrice ha respinto queste accuse, sostenendo di non aver mai parlato male di Vittorio.

LA DIFESA DI SIMONA TAGLI

A prendere le difese di Beatrice Luzzi è stata la nuova arrivata Simona Tagli, sottolineando che alla fine non era stata l’attrice a votare per l’eliminazione di Vittorio, bensì gli altri inquilini. Sottolinea inoltre che è emerso un dinamica “uno contro tutti” e che non avendo vissuto tutte le dinamiche precedenti, la sua opinione potrebbe essere in parte influenzata.

Inoltre, la nuova arrivata sottolinea che la dinamica della casa sembra essere sempre sfavorevole nei confronti di Beatrice, motivo per il quale ha deciso di prendere le sue difese.

In conclusione, le tensioni nella casa del Grande Fratello sono decisamente alle stelle dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi, con alcuni inquilini che accusano Beatrice Luzzi di essere responsabile della sua uscita. Resta da vedere come evolverà la situazione e se queste accuse porteranno a ulteriori scontri all’interno della casa più spiata d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: