Guadalajara vs Club América: guarda El Super Clasico gratuitamente

Il primo dei tre incontri del Súper Clásico in un arco di 10 giorni inizierà stasera, mentre il Club América si dirigerà allo stadio Akron per affrontare il Guadalajara nell’andata degli ottavi di finale della CONCACAF Champions Cup.

Come sempre, quando questi accesi rivali si incontrano, è un evento da non perdere. La partita inizierà tra poco, alle 22:00 ET, e negli Stati Uniti sarà trasmessa su Fox Sports 2 (trasmissione in inglese) e TUDN (in spagnolo). Ma se non hai la TV via cavo o non disponi di quei canali, ci sono diversi modi per guardare uno streaming live gratuito della partita.

Esiste uno streaming live gratuito di Guadalajara vs Club América?

Con il piano Fubo “Pro”, puoi guardare uno streaming live di oltre 180 canali TV in diretta, inclusi sia FS2 che TUDN. Oppure, se sei preoccupato di guardare la partita solo in spagnolo, puoi optare per il piano “Latino”, che include oltre 60 canali in lingua spagnola, incluso TUDN. Qualunque sia la tua scelta, riceverai una prova gratuita di sette giorni.

Se hai già esaurito la tua prova gratuita di Fubo, il “Piano base” di YouTube TV include sia FS2 che TUDN tra i suoi oltre 100 canali totali, mentre il “Piano spagnolo” include TUDN. Viene fornito con una prova gratuita di cinque giorni, ma puoi anche guardare un’anteprima gratuita di 20 minuti prima di registrarti.

Oppure puoi andare con DirecTV Stream. Esistono quattro diversi piani di canale, ma avrai bisogno di “Ultimate” o “Premier” per FS2 e TUDN. La cosa divertente di questa opzione è che puoi anche aggiungere Max (ex HBO Max), Starz, Paramount+ con SHOWTIME, MGM+ e Cinemax con la tua prova gratuita di cinque giorni.

Come guardare lo streaming in diretta Guadalajara vs Club América dall’estero

Con tutti e tre i servizi di streaming, potrai guardare la partita solo se ti trovi negli Stati Uniti. Cioè, a meno che tu non disponga di una rete privata virtuale (VPN), che lo rende possibile sembrare come se fossi negli Stati Uniti. Una VPN nasconde il tuo indirizzo IP e ti connette a un server negli Stati Uniti (o in un altro paese a tua scelta), permettendoti di accedere a contenuti che altrimenti sarebbero geo-bloccati.

NordVPN sarebbe il nostro consiglio, poiché è sicuro, veloce, ha oltre 6.000 server disponibili in tutto il mondo e viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni per ridurre al minimo qualsiasi rischio. Funziona con Fubo, DirecTV Stream e YouTube TV, rendendolo l’opzione migliore per guardare El Súper Clásico dall’estero.

ARTICOLI COLLEGATI: