Guardiani della Galassia Vol. 3 inizia il suo viaggio nei cinema emolti saranno ansiosi di sapere per quante scene post-crediti dovrebbero restare.
Le scene post-crediti possono essere un punto fermo riconosciuto dai Marvel Studios, ma sono tutt’altro che prevedibili. Non solo il numero di etichette di fine credito varia da progetto a progetto, ma anche la natura del loro contenuto.
A volte, sono usati per promuovere la trama o stuzzicare personaggi futuri, come Vendicatori: guerra infinitaè il set-up per Captain Marvel; in altri, sono un’ultima risata, come I Vendicatori‘ famosa scena di shwarma.
di James Gunn Guardiani della Galassia i progetti sono stati notoriamente imprevedibili su questo fronte, con ogni uscita fino ad ora con un totale diverso.
Guardiani vol. Confermato il numero di 3 scene post-crediti
Guardiani della Galassia Vol. 3 contiene due scene post-crediti, con la prima che cade dopo i titoli di coda e la seconda dopo i titoli di coda – uno schema abbastanza standard per un film dei Marvel Studios.
Questo è lo stesso numero del film MCU di Fase 5, Ant-Man e The Wasp: Quantumaniache ne comprendeva anche due, una partenza da quella dello scorso novembre Pantera Nera: Wakanda per sempre che ne includeva solo uno.
L’originale Guardiani della Galassia il film aveva anche due scene post-crediti, che sono salite a ben cinque per Guardiani della Galassia Vol. 2 – uno dei quali prefigurava la creazione di vol. 3è Adam Warlock.
D’altra parte, quello di Disney+ Speciale festività Guardiani della Galassia c’era solo una scena esilarante in cui Groot veniva decorato come un albero di Natale.
Attenzione: il resto di questo articolo contiene spoiler per Guardiani della Galassia Vol. 3.
Guardiani 3La scena dei titoli di coda ha creato un futuro per i Guardiani – probabilmente sotto un nuovo regista con James Gunn ora ai DC Studios – attraverso l’introduzione di una formazione completamente nuova per il team cosmico.
Di seguito è possibile vedere la line-up completa dei nuovi Guardiani dell’MCU:
- Rocket Raccoon (Capo) – Bradley Cooper
- Grande – Vin Diesel
- Kraglin – Sean Gunn
- Adam Warlock – Will Poulter
- Phyla-Kai Zen
- Cosmo-Maria Bakalova
Il secondo pungiglione del film presentava un semplice momento in cui Peter Quill di Chris Pratt torna sulla Terra, mangiando cereali con suo nonno – che aveva in mano un giornale che faceva riferimento a Kevin Bacon “Rapimento alieno” In Lo Speciale Vacanze.
Il momento tranquillo è stato seguito da un passaggio al bianco e da un testo promettente “Il leggendario Star-Lord tornerà” – e The Direct ha sei idee su quando probabilmente arriverà nell’MCU.
Perché Guardiani vol. Le scene post-crediti di 3 sono diverse
Con qualsiasi film Marvel, le informazioni post-crediti sono un argomento importante tra gli irriducibili in quanto possono rivelare più della narrativa generale dell’MCU.
Uno degli esempi più recenti è Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli tag dei titoli di coda, che collegava Shang-Chi a Captain Marvel, Bruce Banner e Wong, prendendo in giro anche qualcosa di più grande in gioco.
Tuttavia, la questione di vol. 3Il contenuto dei titoli di coda di è diverso, poiché questo film si concentra sulla chiusura del libro per questo gruppo di Guardiani, aprendo anche le porte a un futuro per questo elenco completamente nuovo.
A differenza di altri film dei Marvel Studios, queste scene erano saldamente contenute nell’angolo dell’MCU dei Guardiani e non creavano storie più grandi con il Multiverso e Kang di Jonathan Majors.