Guenda Goria: la prima passeggiata con Noah prima delle vacanze in Sicilia

GUENDA GORIA FA LA SUA PRIMA USCITA CON IL FIGLIO NEONATO A MILANO

Guenda Goria, volto tv e figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha fatto la sua prima uscita con il suo figlio neonato a Milano. La 35enne si è mostrata sul social mentre spingeva la carrozzina per le vie del capoluogo meneghino. Indossava un cappellino per proteggersi dal sole abbinato a un vestito lungo estivo e degli occhialoni scuri, sorridendo all’obiettivo e sembrando non soffrire troppo il caldo.

IL PRIMO GIORNO IN GIRO CON NOAH

Vicino alle immagini che la ritraggono non lontana dal Duomo, Guenda ha scritto: “Primo giorno in giro”. Nella carrozzina c’era Noah, il suo primogenito nato il 25 luglio scorso dalla relazione con Mirko Gancitano. La coppia si era giurata amore eterno a metà maggio proprio a Mazara del Vallo, e ora si prepara a partire per la Sicilia per trascorrere le vacanze estive e far conoscere il piccolo alla famiglia di Mirko.

GUENDA E NOAH TRA LE STRADE DI MILANO

Le foto mostrano Guenda sorridere al piccolo Noah nella carrozzina mentre passeggiano nel centro di Milano. La 35enne appare radiosa e serena, dimostrando tutta la sua felicità nel mostrare al mondo il suo neonato. Il giovane siciliano sembra già adattarsi alla vita in città, circondato dall’amore e dalle attenzioni dei genitori.

LA FELICITÀ DI GUENDA PRONTA PER LE VACANZE

Mentre si prepara per il viaggio in Sicilia, Guenda appare radiosa e felice, non vedendo l’ora di trascorrere del tempo con la sua famiglia e far conoscere il piccolo Noah a tutti i suoi cari sull’isola. Lontana dalle luci della ribalta, la neo mamma si gode questi momenti di pace e serenità, circondata dall’amore della sua famiglia e pronta per nuove avventure insieme al suo bambino.

CONCLUSIONE

Guenda Goria ha fatto la sua prima uscita con il figlio neonato a Milano, mostrandosi felice e sorridente mentre passeggiava per le strade del centro della città. Ora si prepara per le vacanze in Sicilia, pronta per trascorrere del tempo con la sua famiglia e far conoscere il piccolo Noah alla famiglia di Mirko. La giovane mamma appare radiosa e serena, dimostrando tutta la sua felicità nel ruolo di genitore e nella nuova avventura che l’attende insieme al suo bambino.

ARTICOLI COLLEGATI: