Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono goduti una vacanza prenatalizia in Costa Rica, poi, secondo quanto riferito, hanno trascorso le vacanze di Natale e Capodanno a Montecito con i loro figli. Meghan non ha detto una parola pubblicamente da quando è stata intervistata all’evento Power of Women di Variety. Harry non ha detto una parola pubblicamente da quando ha vinto la causa in tribunale contro il Mirror Group a dicembre (ed era solo una dichiarazione scritta). Harry e Meghan continuano a farsi gli affari loro e si rifiutano di impegnarsi con gli psicodrammi che si svolgono nei media britannici e all’interno della famiglia reale. Sono passati quattro anni ed è chiaro che i Windsor e i realisti sono quelli che devono voltare pagina. Eppure, esiste un’industria artigianale per gli esperti reali per creare una sequenza temporale alternativa in cui i Sussex cercano disperatamente l’attenzione dei Windsor. Onestamente non so come Ingrid C-Word possa dire una cosa del genere con la faccia seria, ma eccoci qua:
La relazione del principe Harry con il fratello maggiore, il principe William, rimane seriamente tesa, ma lui e la moglie Meghan Markle stanno cercando di fare ammenda con re Carlo, afferma un autore reale. Secondo Ingrid Seward, i Sussex stanno decidendo di ricongiungersi con il monarca nel nuovo anno.
“Ovviamente re Carlo vuole vedere suo figlio e i suoi nipoti, e l’estate scorsa li ha invitati a Balmoral, cosa che hanno rifiutato”, ha detto Seward – che ha scritto più di una dozzina di libri sulla famiglia reale – a GB News, secondo The Specchio. Tuttavia, lo scriba ritiene che Harry e Markle faranno uno sforzo più concertato con il re nel 2024.
“Hanno bisogno del re e della sua benedizione molto più di quanto il re abbia bisogno di loro”, ha affermato.
In effetti, i Sussex dovranno fare dei passi avanti nel 2024 per garantire la loro rilevanza futura, hanno dichiarato gli esperti. Recentemente sono stati avvertiti che dovranno “conseguire risultati” l’anno prossimo poiché Hollywood “probabilmente ne ha avuto abbastanza”.
“Qualcosa sta cominciando a rilassarsi nel cuore di Meghan e Harry”, ha detto l’esperto di pubbliche relazioni Mark Borkowski al Daily Mail all’inizio di questo mese.
(Dal New York Post)
Durante la lettura di Omid Scobie Fine del gioco, mi ha davvero colpito quanto sia diventata insostenibile la posizione di re Carlo. L’ho detto tante volte ormai, ma qualsiasi buon manager o amministratore delegato avrebbe trovato un modo per cauterizzare semplicemente l’emorragia di pubbliche relazioni del Sussex, se non fosse giunto a un accordo di pace più sostanziale con i Sussex. Anche se Charles è ancora arrabbiato con Harry, dovrebbe essere più che capace di trovare semplicemente un modo per sconfiggere la questione del Sussex in modo che non rimanga sulla sua testa per tutto il suo regno. Il problema è che Charles è semplicemente… profondamente incapace. Non riesce a risolvere i problemi per uscire da un sacchetto di carta bagnato, ed è circondato da adulatori e dalla sua consorte di sventura, quindi c’è questa stasi disfunzionale. Il che porta persone come Ingrid C-Word a scrivere cose del tipo “i Sussex hanno bisogno del re più di quanto lui abbia bisogno di loro!” Per favore.
Alcune foto di Carlo e Camilla a Norfolk alla vigilia di Capodanno.
Foto per gentile concessione di Cover Images.