C’erano così tante trame riciclate tra Jubbly e Chubbly, e la mia preferita è ancora “come osa il principe Harry andarsene così presto quando eravamo così cattivi con lui !!” L’anno scorso, il duca e la duchessa del Sussex hanno tranquillamente lasciato il Regno Unito l’ultimo giorno del “Jubbly weekend”, durante l’intero casino del concerto. Non ne hanno fatto un grande spettacolo, hanno appena tirato fuori il cazzo da Dodge. Tranne il fatto che i media britannici stavano perseguitando ogni loro mossa, quindi c’erano un milione di articoli su come i Sussex se ne andassero sbuffando a causa del modo schifoso in cui i Windsor ei media li trattavano.
Bene, la stessa identica cosa è successa con l’incoronazione: dopo tutto questo accumulo, dopo tutte le trasmissioni che hanno interrotto la carrozza d’oro del re e della regina che viaggiava attraverso Londra solo per mostrare l’arrivo di Harry, dopo che tutti i punti vendita britannici dettagliavano ossessivamente dove Harry sarebbe seduto, come si sarebbe vestito, come suo fratello si sarebbe rifiutato di parlargli, dopo tutto quello… Harry se n’era appena andato. Andò all’Abbazia, sorrise e sembrò libero e integro, poi scese immediatamente. Ci sono persone che scoppiano in lacrime perché Harry non è “rimasto” a posare per i ritratti dell’incoronazione o stare sul balcone o pranzare con la sua famiglia di merda. Dan Wotton cagare una colonna poche ore sull’“arroganza” di Harry per essere semplicemente salito su un aereo e partito.
Lo status del principe Harry come emarginato reale è stato spietatamente enfatizzato all’incoronazione di suo padre sabato, mentre era seduto in terza fila con il principe Andrew caduto in disgrazia e la sua famiglia nell’abbazia di Westminster, e costretto a camminare da solo lungo il corridoio indossando abiti civili.
E quando il resto della famiglia reale, inclusi i nipoti della regina Camilla, è apparso per la loro apparizione al centro del balcone di Buckingham Palace, Harry era assente. The Sun ha riferito che Harry era in viaggio verso l’aeroporto mentre suo padre, suo fratello e i parenti reali salutavano la folla, ansiosi di tornare a casa in California, dove suo figlio, il principe Archie, festeggia oggi il suo quarto compleanno.
Il giornale diceva che dopo la cerimonia di incoronazione Harry era salito su una BMW elettrica oscurata e aveva guidato per 20 miglia fino a Heathrow, arrivando con un convoglio della polizia intorno alle 14:05 ora locale. Harry è stato quindi scortato nella VIP Windsor Suite al Terminal 5, ha riferito il giornale.
Immagina di pensare che questo faccia sembrare Harry “cattivo” e i Windsor “buoni”. Come si è scoperto, il balcone non era solo per i “reali che lavorano”, dopotutto, era solo il re Carlo che chiedeva che il balcone fosse tenuto “solo per bianchi”. Era Camilla che chiedeva la preminenza dei suoi figli e nipoti a spese dei nipoti di razza mista di re Carlo. Immagina di credere che tutto questo non fosse una prova positiva di tutto ciò che Harry ha scritto in Spare e di ogni singola cosa che ha detto sulla sua famiglia di merda nelle interviste.
Inoltre: l’abito di Harry era Dior. Non si è nemmeno cambiato prima di andare a Heathrow. Ambasciatore del marchio Dior QUANDO?
Sartoria degna della regalità.
Dior è onorata di aver vestito il principe Harry, duca di Sussex, per l’incoronazione di re Carlo III con un design personalizzato di Kim Jones. Visto arrivare all’Abbazia di Westminster, scopri il savoir-faire del suo abito a tre pezzi. pic.twitter.com/rg4r0ER4Ym
—Dior (@Dior) 6 maggio 2023