Henry Cavill continua ad aggiungere alla sua lista dei principali franchise di cui fa parte, dal suo lavoro come Superman nel DC Extended Universe al suo ruolo malvagio in Mission: Impossible Fallout fino a Enola Holmes con Millie Bobby Brown . Ovviamente, la sua serie fantasy Netflix, The Witcher , è ancora in produzione e, tra lavorare per il suo ruolo di Geralt di Rivia e costruire il suo PC da gioco, l’attore ha persino trovato l’amore .
Cavill non può fermare i ruoli di atterraggio, poiché è stato appena riferito che si unirà al reboot di Highlander . Ora, il veterinario DCEU ha risposto alla notizia in un modo piuttosto interessante.
Henry Cavill ha confermato che reciterà nel reboot del classico Highlander degli anni ’80 , e non potrebbe essere più eccitato. Cavill sembra la soluzione perfetta per il nuovo film di Highlander data la sua esperienza con i mondi fantastici attraverso il suo lavoro su The Witcher . Il ricercatissimo ha risposto alla notizia sul suo Instagram , dicendo:
Sono un fan di Highlander da quando ero ragazzo. Dai film di tutti i loro anni ’80, i Queen hanno raggiunto la gloria allo show televisivo con un attore che assomigliava notevolmente a uno dei miei fratelli. Non essere timido con le spade e avere un regista talentuoso come Chad Stahelski al timone, questa è un’opportunità come nessun’altra. Immergersi in profondità nella narrazione del franchise con tutti gli strumenti a nostra disposizione, renderà questa un’avventura che io (e si spera tutti voi) non dimenticherò mai.)
Henry Cavill dice di avere un legame personale con Highlander , dato che è stato uno dei suoi film preferiti da bambino, ed è entusiasta di lavorare con il regista di John Wick Chad Stahelski . Cavill afferma di non avere familiarità con le spade e, se hai visto The Witcher , allora sai che ha alcune abilità serie. Tutto sommato, Cavill è pronto per l’inizio di questa avventura e sta già facendo un po ‘di ricerca personale per prepararsi al suo ruolo. Ecco il post completo di Instagram:
L’ Highlander originale era incentrato su una linea di immortali che potevano essere uccisi solo l’uno dall’altro, da cui la frase iconica “Ce ne può essere solo uno”. Con un regista come Chad Stahelski, questa nuova interpretazione di Highlander sarà sicuramente un’epopea di combattimento con la spada all’avanguardia e violenta, e Henry Cavill prospererà in questo franchise.
Il nuovo film consentirà a Henry Cavill di mettere a frutto le sue abilità ancora una volta, poiché la seconda stagione di The Witcher ha recentemente terminato le riprese – e si spera che uscirà presto. Sarà interessante vedere come le sue abilità di combattimento si tradurranno nel nuovo film Highlander e come potrebbe lavorare con Chad Stahelski per perfezionare il suo stile e possibilmente cambiare le cose.
Il riavvio di Highlander ha appena scalato l’elenco dei progetti più entusiasmanti che Cavill ha in agenda , quindi si spera che offra un’avventura epica come l’originale. Lo sappiamo, comunque il film scopre che Henry Cavill sembrerà figo come l’inferno brandendo una spada.