Le anticipazioni Americane di Beautiful stanno portando una ventata di emozioni e tensione nella soap opera. La morte di Emma è tornata a sconvolgere Thomas e la sua famiglia, rimettendo in discussione il percorso di redenzione del primogenito di Ridge. Le anticipazioni rivelano che Thomas ha confessato a Hope la verità su Emma, lasciandola sconvolta dal racconto dell’inseguimento in macchina e dal fatto che non abbia prestato soccorso alla ragazza. Nonostante tutto, Hope ha deciso di concedergli la sua fiducia e di credere nella sua buona fede.
ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: HOPE SCONVOLTA DAL RACCONTO DI THOMAS
Thomas ha confessato a Hope la verità su Emma e le ha raccontato dell’inseguimento in macchina, dell’incidente e del fatto che non ha prestato soccorso alla ragazza. La Logan è rimasta sconvolta dal racconto e dal fatto che il suo giovane innamorato non sia sceso nel dirupo per accertarsi della morte di Emma. Thomas ha giustificato le sue azioni, rivelando di essere stato sicuro, date le dinamiche dell’incidente, che la ragazza non fosse sopravvissuta e di non aver deciso di non avvicinarsi all’auto per paura di finire nei guai di nuovo.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: HOPE CREDE ALLA BUONA FEDE DI THOMAS
Hope è rimasta di sasso nel sapere che Thomas ed Emma avessero discusso per via di Beth e della verità su di lei, ma è rimasta soprattutto senza parole nel sapere che Thomas non abbia prestato soccorso alla Barber. Un particolare su cui la Logan dovrà ragionare e decidere se perdonare o meno l’uomo che le ha chiesto di sposarla. Nonostante tutto, ha rassicurato il giovane stilista dicendogli di non credere che lui sia un assassino e di pensare che le cose potessero sì andare in un’altra maniera ma che lui non abbia ucciso intenzionalmente Emma.
TRAME E ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: HOPE SI SCHIERERÀ DALLA PARTE DI THOMAS CONTRO XANDER?
Hope ha promesso di ragionare su quanto accaduto e benché non creda che Thomas abbia ucciso intenzionalmente Emma, è innegabile che il ragazzo non abbia prestato soccorso alla ragazza. Le anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Hope chiederà consiglio a Brooke, che sappiamo essere non una grande fan di Thomas, e che le consiglierà di prendere le distanze dal primogenito di Ridge. Non sarà insomma una bella situazione né per Thomas né per Hope ma quest’ultima potrebbe stupirci ancora una volta, dando credito al suo innamorato, il solo ad averle dimostrato di volere solo lei e nient’altro che lei. E potrebbe persino ragionare che il giovane ha avuto il coraggio di dirle tutta la verità e che non si è tirato indietro, nonostante potesse decidere di tenere per sé una scomoda realtà.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.