Hugh Jackman , 52 anni, non ha lasciato che il freddo e l’acqua gli impedissero di abbracciare il nuovo anno con una coraggiosa tradizione! L’attore ha preso parte a un tuffo da orso polare correndo nell’acqua a bassa temperatura su una spiaggia e facendo una nuotata per celebrare il 2021. Ha condiviso un video del momento iconico su Instagram il 1 gennaio.
“Ciao a tutti, è il 1 gennaio 2021”, dice all’inizio del video prima di togliersi la felpa grigia e mettersi a torso nudo. Il suo corpo in forma era in piena esposizione mentre entrava felicemente in acqua e urlava alla telecamera da lontano. “Felice anno nuovo!” ha detto prima di correre fuori dall’acqua e verso la telecamera.
L’atto coraggioso arriva dopo che Hugh ha fatto notizia per aver dato a 900 dipendenti di RM Williams $ 1, 300 ciascuno per le vacanze in un regalo anonimo. Sebbene non sia stato confermato che fosse l ‘”ex azionista di RM Williams” che “ha fornito al personale un regalo in contanti”, il Daily Courier afferma che l’australiano, che ha venduto le sue azioni nella società australiana di calzature e abbigliamento in ottobre, è stato il generoso Babbo Natale segreto.
Prima che Hugh affrontasse le acque fredde e regalasse soldi durante l’inverno passato, si stava spogliando fino ai suoi stivali in una nuova pubblicità accattivante per RM Williams. Come portavoce degli stivali dell’azienda, ha messo a frutto le sue capacità di recitazione quando gli è stato mostrato un incontro con un dirigente del marchio mentre era nel buff e indossava solo le calzature alla moda, in una delle loro pubblicità in ottobre.È stato abilmente girato in modo che Hugh era seduto e le sue parti intime erano nascoste dalla sedia su cui si trovava o dalla parte posteriore della testa dell’esecutivo nel caricatore.
Giorni prima che l’incredibile annuncio fosse pubblicato, Hugh ha fatto notizia quando sua moglie, Deborra-Lee Furness , 65 anni, ha respinto le voci secondo cui era gay. “Vedo queste riviste. Sono così meschini. Così meschino. Spero che le persone non comprino queste riviste e si rendano conto che è tutto inventato “, ha detto mentre appariva nel programma televisivo australiano Anh’s Brush with Fame il 29 settembre.