I 10 migliori modi per sopravvivere a un’apocalisse di zombi

Come sopravvivere a un’apocalisse di zombi? “Gli zombi stanno invadendo il mondo!” Bene, gli zombi stanno davvero invadendo il mondo della televisione al giorno d’oggi. Gli zombi sono ancora lontani dall’invadere il mondo in cui viviamo al momento, ma sono invece riusciti a trovare un santuario e un mondo da conquistare nelle serie televisive e nei film.

Se mai arriverà quel temuto giorno dei morti che risorgono per mangiare i vivi, riusciremo a sopravvivere? Con l’istinto di base dell’essere umano per la sopravvivenza e molte altre abilità al seguito, è possibile mantenersi in vita e probabilmente morire naturalmente invece di essere consumati vivi da uno zombi. Sfrutta le tue abilità di sopravvivenza di base e segui i 10 migliori modi per sopravvivere a un’apocalisse di zombi.

I 10 migliori modi per sopravvivere a un’apocalisse di zombi

10. Esercizio regolarmente

Mantieniti in perfetta forma. Dovresti essere in grado di correre veloce e sapere come difenderti dagli zombi e dagli umani che potrebbero rappresentare una minaccia per la tua esistenza. Hai solo un corpo in questa vita; potresti anche prendertene cura per vivere ulteriormente in un mondo infestato da zombi.

9. Trasforma coltelli e armi nella tua collezione preferita

Avere una scorta quasi illimitata di coltelli e oggetti appuntiti e una casa ti consente di avere un’arma permanente contro gli zombi. Le pistole sono attraenti, ma se non hai una fonte illimitata di munizioni, frecce, bolo e altre armi appuntite sono meglio che siano le tue armi. Tenere le armi a portata di mano è uno dei tanti modi per sopravvivere a un’apocalisse di zombi.

8. Rendi il tiro al bersaglio il tuo hobby

Rendi produttivo il tuo tempo libero. Esercitati a lanciare coltelli e rendilo un hobby. Avrai il tuo esercizio quotidiano e ti sentirai più sicuro nella tua prossima “corsa” per rifornimenti fuori dalle tue mura. Esercitati anche sugli oggetti in movimento in modo da non perdere mai un bersaglio nel caso in cui ti imbattessi in uno zombi mentre sei all’aperto.

7. Alleva animali all’interno della tua proprietà

Che tu ci creda o no, è uno dei modi più semplici per sopravvivere a un’apocalisse di zombi. La carne e le proteine ​​sono importanti per mantenerti forte e in salute per vivere più a lungo in un mondo infestato da zombi. Quindi avere latticini e carne disponibili per il consumo è necessario per la tua esistenza. Alleva animali come polli e capre nella tua “zona sicura”. Sono facili da nutrire e non hanno molto odore rispetto all’allevamento di maiali.

6. Sapere come usare le piante medicinali

Finirai sicuramente le medicine e, anche se non lo fai, la maggior parte delle medicine alla fine raggiungerà la data di scadenza. Per i bisogni medicinali di base, le piante medicinali e le erbe faranno il trucco. Tieni a disposizione diverse piante medicinali nella tua zona sicura. Diverse piante ed erbe possono fornire un trattamento per la tosse, le infezioni e la febbre. Le foglie di tè sono anche piante medicinali organiche di base che puoi avere nella tua zona libera da zombi.

5. Impara a usare l’energia rinnovabile

L’energia rinnovabile può essere convertita in elettricità e può tornare utile per sopravvivere in un mondo di zombi. Il gas prodotto dai rifiuti umani e animali può essere trasformato in energia. Puoi utilizzare questa energia per generare elettricità e caricare diversi apparecchi nella tua “zona sicura”. Impara però a conservare l’energia che generi, per poterla utilizzare durante le emergenze critiche.

4. Avere un pozzo d’acqua profondo nella proprietà

Avere una fonte d’acqua infinita è uno dei 10 modi migliori per sopravvivere a un’apocalisse di zombi. La pioggia è una fonte sicura di acqua potabile nel caso in cui il mondo si sgretoli con non morti che strisciano e camminano. Tuttavia, puoi anche avere una fonte alternativa avendo un pozzo profondo all’interno della tua “zona sicura”. Queste fonti d’acqua provengono solitamente da falde acquifere che si trovano naturalmente nel sottosuolo.

È meglio avere fonti diverse in modo che il tuo approvvigionamento idrico non venga mai compromesso. Avere grandi fusti e depositi d’acqua riforniti appositamente per l’estate quando l’acqua scarseggia. Fai sempre bollire l’acqua che berrai, sia che provenga dalla pioggia o dal sottosuolo.

3. Sapere come accendere un fuoco

Il fuoco serve per cucinare, bollire l’acqua e riscaldarsi. È anche la tua fonte di luce durante la notte. Puoi praticamente accendere un fuoco con alcune foglie secche e un microscopio durante il giorno. Di notte, puoi usare il carbone extra che sei riuscito a creare durante il giorno e accendere il fuoco con bastoncini e pietre.

La pratica costante ti permetterà di accendere facilmente un fuoco anche senza benzina, accendino o fiammifero. Se hai ancora difficoltà ad accendere il fuoco, puoi usare una piccola quantità di cera per candele per aiutarti ad allenarti per accendere il fuoco. L’abilità di costruzione del fuoco non ti salverà solo in un mondo infestato da zombi, ma anche in un mondo non zombi.

2. Soggiorna in un’area ben vegetata con molti alberi da frutto

Ora che sei protetto in modo sicuro all’interno dei locali del tuo santuario senza zombi, la prossima cosa di cui preoccuparsi è il cibo. Designa un’area in cui puoi piantare verdure, mais, patate e altre colture. Sarebbe anche un vantaggio se avessi alberi da frutto all’interno della tua “zona sicura”. Una conoscenza di base in agricoltura e allevamento ti permetterà di rigenerare la tua fonte di cibo.

Le tue possibilità di essere morso da uno zombi mentre fai commissioni per cercare cibo saranno ridotte al minimo se genererai una fonte di cibo all’interno delle tue mura. Scegliere di vivere in determinate aree ben vegetate è un modo per sopravvivere a un’apocalisse di zombi.

1. Costruisci muri alti e robusti

Le pareti alte e robuste sono la tua prima linea di difesa contro queste creature carnivore. E non possiamo insistere abbastanza sull’importanza della costruzione di muri tra i 10 modi per sopravvivere a un’apocalisse di zombi. Trova una grande area circondata da muri alti, spessi e di cemento. Sarebbe meglio se queste pareti avessero caratteristiche extra come fili spinati o barre angolari appuntite che impediranno ai trasgressori di entrare nei tuoi locali.

Si consiglia anche un cancello robusto, in acciaio che sia solido. Sarebbe meglio avere due varchi in modo da poter utilizzare sempre l’altro, per entrare o uscire dall’area nel caso l’altro varco sia compromesso. Dovrebbe anche essere piazzata una guardia regolare per fare il giro intorno al tuo muro e al tuo cancello.

Scopri alcuni altri passaggi per sopravvivere a un’apocalisse (secondo National Geographic).

I 10 migliori modi per sopravvivere a un’apocalisse di zombi

  1. Costruisci muri alti e robusti
  2. Soggiorna in una zona ben vegetata con molti alberi da frutto
  3. Sapere come accendere un fuoco
  4. Pozzo d’acqua profondo nella proprietà
  5. Impara a usare l’energia rinnovabile
  6. Sapere come usare le piante medicinali
  7. Alleva animali all’interno della tua proprietà
  8. Fai del tiro al bersaglio il tuo hobby
  9. Trasforma coltelli e armi nella tua collezione preferita
  10. Allenarsi regolarmente

Scritto da: Joie Gaum

ARTICOLI COLLEGATI: