I Cesaroni 7: riprese in partenza, Amendola svela la data

I CESARONI 7: RIPORE IN ANTICIPO

Tornano i Cesaroni 7, la data delle riprese svelata da Amendola

I Cesaroni è stata una delle serie più amate degli ultimi anni. La prima puntata, andata in onda per la prima volta su Canale 5 nel 2006, ha da subito conquistato il cuore degli spettatori. Il pubblico si è affezionato alla famiglia formata da Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci) e Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), con i loro rispettivi figli. Nel cast erano presenti anche Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini), Matteo Branciamore (Marco Cesaroni che cantava anche la sigla ‘Adesso che ci siete voi‘), Max Tortora (Ezio Masetti), Micol Olivieri (Alice Cudicini), Federico Russo (Mimmo Cesaroni) e Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni).

L’ultima puntata della sesta stagione è stata trasmessa nel 2014 e ora, dopo quasi 10 anni, si inizierà a girare la settima stagione. A volerlo sono stati i fan che da anni chiedono a gran voce un ritorno della fiction che è stata trasmessa anche su Netflix e Prime Video. L’attesa durerà poco, come svelato da Claudio Ambendola che ospite al BCT (il festival del Cinema e della Televisione di Benevento) ha parlato anche dell’amata serie targata Mediaset.

“A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7“.

DAL PALCO DI PIAZZA ROMA, CLAUDIO AMENDOLA ANNUNCIA IL RITORNO

Dal palco di piazza Roma, Claudio Amendola ha raccontato alcuni retroscena sui suoi 40 anni di carriera. Prossimamente sarà impegnato sul set dei Cesaroni 7 e al montaggio de il Patriarca 2 che da poco ha finito di girare. I nuovi episodi de I Cesaroni 7 dovrebbero andare in onda entro il 2025.

LE ANTICIPAZIONI SULLA SETTIMA STAGIONE

Amendola ha spiegato che in questi mesi si sta scrivendo la sceneggiatura de I Cesaroni 7. L’attore sarà presente nelle serie mentre non ci sarà Alessandra Mastronardi che mesi fa, nel corso di un’intervista, aveva dichiarato: “Non rifarò i Cesaroni. Ero già uscita di scena, non avrebbe senso tornare“.

ARTICOLI COLLEGATI: