Per quattro stagioni e mezzo, Taylor Sheridan è riuscita a tenere i fan di “Yellowstone” inchiodati al bordo dei loro posti con i racconti dell’eterna lotta della fazione di Dutton per mantenere le loro ambite terre di allevamento in famiglia. Ovviamente ha temperato il dramma ad alto rischio con le buffonate spesso comiche, anche se occasionalmente pesanti, della banda del dormitorio del Dutton Ranch. A questo punto, alcuni fan potrebbero persino sostenere che il dormitorio sia diventato il cuore pulsante della saga di “Yellowstone”.
Del gruppo eterogeneo che attualmente chiama casa il dormitorio, la maggior parte ha rivendicato il titolo di “preferito dai fan”. Ma il ragazzo del dormitorio che continua a ricevere più amore dai fedeli di “Yellowstone” sarebbe probabilmente Ryan, l’affabile attaccabrighe di Ian Bohen. E ci sono, in effetti, diversi thread nella più grande Redditsphere che vantano post di fan che chiedono di vedere più del fedele cowboy equilibrato.
Utente tu/flokiwolf è chiaramente tra loro, entrando in uno di questi thread per dichiarare il loro desiderio che il personaggio di Ryan ottenga più tempo sullo schermo, postando: “Lo spero. Mi piace Ian Bohen. Era piuttosto divertente in Teen Wolf e ha anche una battuta o 2 a Yellowstone mostrando questo, si spera, più sviluppo”. E u/montanajoev presto è intervenuto affermando che vorrebbero vedere anche più di Ryan, commentando: “Lo farei. Trovo che Ryan abbia il maggior potenziale dei cowboy da dormitorio. Mi piacerebbe davvero che uno di loro uscisse dagli schemi un poco. Ryan mostra un po’ di ambizione, quindi forse è lui.”
Alcuni fan pensano che Ryan sia l’attore più sottovalutato di Yellowstone
Se ti immergi in quei thread di Reddit che amano Ryan, in genere non devi leggere molto prima di trovare un post di un fan che dichiara il personaggio degno di un ruolo centrale nell’azione “Yellowstone”. Reddit u/MoglieMammaOsi è uno dei tanti felici di battere quel tamburo, lasciando cadere il post, “Voglio più Ryan. Sarei felice se Ryan fosse il personaggio principale”. Quell’utente è tutt’altro che l’unico a pensare che Ryan sia sottovalutato nel panorama dei personaggi di “Yellowstone”, con u/emsnowball aprendo il proprio thread Reddit con il titolo “Ryan è sottovalutato”.
Il commento di apertura di quell’utente, e molti altri in seguito, hanno chiarito che sia Ryan, sia l’attore che lo interpreta, stanno davvero guadagnando una notevole adorazione da parte degli spettatori che li trovano, diciamo, estremamente facili per gli occhi. Quella parte della base di fan di Ryan era sicuramente entusiasta della sottotrama romantica attesa da tempo del personaggio nella quinta stagione. Ma ai fan piace u/Big-Ad-8040, che ha postato “Ryan è fantastico. Lo mettono costantemente in ombra con Walker, nella sceneggiatura”, sentono ancora che le sue storie sono troppo spesso eclissate da altri personaggi. E uno manifesto misterioso ha persino dichiarato incredulità sul fatto che Ian Bohen non sia diventato una star importante dal suo debutto in “Yellowstone”, osservando: “Attore tosto. Vorrei che avesse più crediti”.
C’era, tuttavia, almeno un fan di “Yellowstone” che non riceve tutto il clamore di Ryan, con u/carolinamary409 postando, “Non so di cosa si tratti Ryan ma ha troppa energia da fratello per me.” Critica esterna a parte, il consenso è chiaramente che i fan di “Yellowstone” muoiono dalla voglia di passare più tempo con il sostenitore del dormitorio.