I fan Marvel vogliono di più dalla terra 838

Grazie alla rivelazione sconvolgente fatta nel finale di Ms. Marvel , la completa e totale mancanza di interesse di Kevin Feige per la razza disumana è diventata sempre più chiara , con le stranezze intergalattiche un passo più vicine all’essere completamente sradicate dal canone e dalla continuità del Marvel Cinematic Universe .

Detto questo, Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha almeno confermato che la cabala cosmica di esseri superpotenti esiste nella linea temporale alternativa 838, con i fan che improvvisamente chiedono giustizia per Black Bolt di Anson Mount dopo che in precedenza aveva avuto il primato di essere il peggior protagonista. progetto recensito dell’intera era dei Marvel Studios.

Voci dilaganti continuano a ipotizzare che John Krasinski non tornerà per il riavvio dei Fantastici Quattro e che le notizie sul casting di X-Men sono imminenti, il che metterebbe gli 838 Illuminati in una posizione curiosa . Su Reddit, un fan ha avanzato la prospettiva di vedere avventure autonome ambientate nel mondo che si svolgono in concomitanza con l’MCU, ma la reazione è stata tutt’altro che unanimemente positiva. 

Per prima cosa, sarebbe incredibilmente confuso avere due versioni di Reed Richards, Charles Xavier e Captain Marvel che girano contemporaneamente, per non dire del tutto inutili. 838 è stato introdotto e stabilito nel contesto del multiverso, quindi non c’è motivo per cui i futuri progetti cinematografici e/o televisivi non possano tornare per una breve visita , ma quelle critiche della Fase Quattro difficilmente si calmerebbero se Feige concentrasse l’attenzione su un set completamente separato di avventure MCU al di fuori dell’universo 616 che è stato il nostro pane quotidiano di narrazione dall’estate del 2008.

ARTICOLI COLLEGATI: