Gli sciami di spettatori che si sono presentati al Nissan Stadium di Nashville domenica per tre degli Eras Tour della pop star sono stati costretto a rifugiarsi sul posto per quasi quattro ore a causa del forte maltempo.
Un partecipante dice esclusivamente a Page Six che la folla irrequieta doveva rimanere sotto le aree coperte dello stadio altrimenti all’aperto, comprese le varie rampe e concessioni.
“Quando siamo arrivati, siamo stati messi in un rifugio forzato intorno alle 17:40 e siamo dovuti rimanere lì senza movimento fino alle 9:30”, spiega il partecipante.
“I fan erano corpo a corpo con la pioggia e il vento che ci colpivano dai lati”, aggiungono. “La pioggia si è accumulata intorno ai nostri piedi mentre i fan si toglievano le scarpe”.
Il partecipante dice che alcuni “fortunati” indossavano poncho ma che anche quelli che riuscivano a mantenersi un po’ asciutti erano così vicini l’uno all’altro in condizioni così caotiche che molte persone hanno avuto attacchi di panico, si sono ammalate, hanno vomitato e sono svenute.
“I fan stavano diventando ansiosi mentre venivano spinti l’uno contro l’altro e la sicurezza continuava a cercare di separarsi tra le masse”, condivide la nostra spia, osservando che molti spettatori sono stati separati dai loro gruppi in mezzo alla follia.
La nostra spia dice che “l’unica tregua” dalla situazione di forte stress “sono stati i fan che hanno iniziato a cantare insieme”.
“I fan si sono scambiati i braccialetti e hanno pianto fino a noi sono stati rilasciati per lo spettacolo senza apertura”, aggiunge il partecipante, sottolineando con entusiasmo che una Swift altrettanto fradicia, 33 anni, si è esibita fino alle 2 del mattino
L’avviso lampo è stato emesso solo un’ora prima che il primo atto di apertura della serata del vincitore del Grammy, Gracie Abrams, salisse sul palco.
Anche la sua seconda apertura, Phoebe Bridgers, non è stata in grado di esibirsi.