I fan trovano un grave errore in Shazam! Furia degli Dei

Alcuni fan della DCU hanno notato un errore piuttosto evidente nella recente uscita Shazam! Furia degli Dei.

L’ultima epopea superpotente di David F. Sandberg non è andata bene dalla sua uscita all’inizio di marzo. Il film ha visto pessimi ritorni al botteghino ed è attualmente al 49% su Rotten Tomatoes.

Sandberg ha recentemente affermato che questo inciampare fuori dai cancelli lo è “non come [it’s] una sorpresa.” Gran parte delle lamentele hanno avuto a che fare con il marketing mal gestito (inclusa la rivelazione anticipata di un cameo di Wonder Woman di Gal Gadot), performance incoerenti e una perdita del fascino che ha reso il primo Shazam! tanto successo.

Tuttavia, sembra che potrebbe essere necessario aggiungere anche un grave errore di continuità all’elenco di Shazam 2rimostranze connesse.

Un errore di Wonder Woman in Shazam 2

I fan con gli occhi di falco hanno scavato un po’ e hanno trovato un errore che aveva a che fare con Wonder Woman di Gal Gadot Shazam! Furia degli Dei.

Pubblicato su Twitter da @Ajay005RB, questo incidente superpotente vede una foto di Wonder Woman su un giornale sul muro che logicamente non può essere lì. Sebbene Wonder Woman sia nota al mondo, l’immagine di lei proviene dal suo film solista originale che ha avuto luogo nel 1917.

Donna Meraviglia
Warner Bros.

Questa immagine non funziona perché è scattata mentre l’eroe entra nella terra di nessuno durante la prima guerra mondiale, in un periodo in cui le fotocamere digitali (o le fotocamere di qualità cinematografica) non esistevano.

Dal punto di vista logistico, viene anche da un’angolazione che fisicamente non avrebbe senso con il cameraman posizionato sopra il bordo di una trincea nella Francia dilaniata dalla guerra.

Donna Meraviglia
Warner Bros.

Mentre lo scatto ha senso nel mondo reale, perché è un fotogramma dell’originale Donna Meraviglia film, non c’è modo all’interno della DCU che l’immagine possa essere stata catturata.

Questo ritaglio di giornale può essere visto poco dopo la scena del ponte nel film, mentre Billy Batson ha appuntato un foglio che descriveva la distruzione del ponte.

Un errore per il mondo da vedere

Mentre questo piccolo errore di continuità è qualcosa che alla fine non guasta Shazam 2sembra che questo film non possa prendersi una pausa.

Errori come questo accadono sempre. E quando si lavora all’interno di questi universi cinematografici interconnessi, il rischio di questo tipo di errori aumenta di dieci volte.

Sembra strano che questa fosse l’immagine Furia degli Dei team ha scelto di utilizzare nel film. A volte possono verificarsi piccoli problemi di continuità quando si fa riferimento a personaggi o eventi che in realtà non compaiono correttamente in un progetto.

Non è che Gal Gadot non fosse sul set per il progetto! Molto facilmente avrebbe potuto esserci l’opportunità per qualcuno di prendere un’altra istantanea dell’attrice da mettere su questo giornale.

E ora con questo errore identificato, la caccia sarà aperta, con i fan che setacciano ogni fotogramma del film cercando di vedere se c’è qualcos’altro da criticare.

ARTICOLI COLLEGATI: