I Ferragnez sempre più distanti: Chiara a Dubai, Fedez nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti. Dopo l’incontro ai compleanni dei figli Leone e Vittoria, durante i quali hanno posato separati per le foto e avrebbero litigato, gli ormai ex Ferragnez si stanno preparando ad affrontare un nuovo capitolo delle loro vite. Come si vede nelle storie Instagram, l’imprenditrice digitale è volata a Dubai con i figli per le vacanze di Pasqua, mentre il rapper sarebbe pronto a trasferirsi nella nuova casa, senza la moglie.

# Chiara Ferragni parte per Dubai con i figli

Chiara Ferragni trascorrerà le vacanze di Pasqua lontano da Fedez. Come si vede tra le sue storie Instagram, l’imprenditrice digitale è partita per Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria, che nelle ultime settimane appaiono sui social solo ripresi di spalle. Tutti e tre insieme, tenendosi per mano, sono volati in Arabia Saudita, lasciando il rapper a casa, proprio in occasione delle imminenti festività. A raggiungere la famiglia anche le sorelle di lei, Valentina e Francesca. La prima, come si vede sui social, è già arrivata. Per i Ferragnez è la prima volta, da quando si sono sposati nel 2018, che non trascorrono insieme la Pasqua. Segno di un rapporto ormai del tutto interrotto e, pare, senza possibilità di recupero.

# Fedez pronto a trasferirsi nella casa nuova

Nel frattempo Fedez, rimasto a Milano, si sta dedicando alla nuova casa dove presto si trasferirà e ospiterà i figli Leone e Vittoria, senza la moglie. Tra le sue storie Instagram, il rapper ha ‘salutato’ l’appartamento di Airbnb che lo ha accolto in queste settimane. “Caro Airbnb mi mancherai... Soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere nel suo interno dei peli”, ha scritto mostrando l’oggetto di design e sottolineando come non ne capisca niente in fatto di arredamento di interni. Poi ha mostrato una sedia con alcuni vestiti sopra e scrivendo: Cabina armadio di design fatta su misura”. Una frase che, secondo alcuni, potrebbe essere una frecciatina a Chiara Ferragni, che nella casa a City Life ha una enorme stanza come cabina armadio. Infine la foto del letto che vorrebbe per i suoi figli, a forma di mostro, con tanto di sondaggio ai suoi milioni di follower. Insomma, tutto sta prendendo forma e presto Fedez accoglierà Leone e Vittoria nella sua nuova casa e inizierà un capitolo diverso della sua vita, lontano da Chiara Ferragni.

ARTICOLI COLLEGATI: