Jennifer Lopez sente il bruciore di essere genitori di due adolescenti con lati ribelli.
Il cantante di “Let’s Get Loud”. ha detto nel programma “Today”. Mercoledì che i suoi gemelli, Max ed Emme, che condivide con l’ex marito Marc Anthony, glielo hanno “dato” ora che hanno 15 anni.
“Stanno diventando adulti. Stanno sfidando tutto nella vita. Stanno guardando tutto “, ha detto a Hoda Kotb mentre promuoveva il suo prossimo film d’azione, “The Mother”.
Kotb – che era assente da “Oggi” a febbraio e marzo mentre sua figlia Hope, 3 anni, era ricoverata in ospedale – ha espresso a Lopez, 53 anni, che sentiva che la loro generazione “seguiva le regole” rispetto alle generazioni più giovani.
D’accordo con il giornalista televisivo, J.Lo ha esclamato: “(Max ed Emme) no!”
“Stanno, tipo, sfidando tutto e guardando tutto. Il che è fantastico, per il nostro mondo “, ha continuato il multisillabato. “Penso che cambieranno il mondo, a dire il vero – oh, e lo renderanno molto migliore, molto migliore di quello che abbiamo fatto noi.”
La famiglia di Lopez si è allargata nel luglio 2022 quando ha sposato Ben Affleck, che condivide le figlie Violet, 17 anni, e Seraphina 14, e il figlio Samuel, 11, con la sua ex moglie, Jennifer Garner.
Sgorgando dal suo nuovo marito, l’attrice di “Selena” ha condiviso che i suoi figli “amano” l’attore, 50 anni, aggiungendo che è sia un “padre meraviglioso” che una “figura paterna”.
“È fantastico. Affronterà davvero la sfida di cosa sia e cosa significhi “, ha detto,” e loro lo amano e lo apprezzano, e anche io.