“I Griffin” fanno satira sul principe Harry e Meghan (VIDEO)

A febbraio, Trey Parker e Matt Stone decisero di fare una satira sul Duca e sulla Duchessa di Sussex in un episodio di South Park. Poiché Stone e Parker pensano ancora che la misoginia sia Peak Edgelord, si sono persino riferiti a Meghan come “la moglie stronza di Harry”. Per mesi dopo la messa in onda dell’episodio, i commentatori britannici hanno e continuano a controllare il nome di South Park come prova del fatto che “l’America odia i Sussex”. Camilla Tominey in particolare era ossessionata dall’idea che South Park fosse rappresentativo dell’opinione popolare americana. Bene, Tominey avrà la schiuma alla bocca dalla gioia ora che I Griffin di Seth MacFarlane ha fatto satira anche sui Sussex.

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno ricevuto ancora una volta il trattamento di ‘South Park’, questa volta da I Griffin interpretato da Seth McFarlane. In un episodio dell’ultima serie di cartoni animati satirici andato in onda domenica, il personaggio principale Peter Griffin si paragona alla coppia reale, che nel 2020 si è dimessa dall’incarico di membro attivo della famiglia reale britannica per trasferirsi negli Stati Uniti.

Seduto in un bar con i suoi amici mentre pensa a come recuperare i soldi che gli sono dovuti, Peter Griffin dice che “farà da solo”, proprio come i Sussex. La scena poi si interrompe con la coppia reale che si rilassa a bordo piscina in costume da bagno mentre un maggiordomo li aspetta per consegnare loro “milioni da Netflix”.

Nella clip più recente, i Sussex sono raffigurati mentre sorseggiano bevande gassate a bordo piscina, mentre un maggiordomo dall’aspetto tipicamente britannico consegna loro un assegno paga. Dice al Duca: “Signore, i suoi milioni da Netflix per… nessuno sa cosa”.

Il cartone animato Harry risponde con disinvoltura: “Mettilo con gli altri” con un accento britannico che ricorda il personaggio cockney di Dick Van Dyke in Mary Poppins. Mentre il maggiordomo se ne va, il telefono di Meghan vibra con una notifica. Dice a Harry: “Tesoro, è ora di pubblicare il nostro post quotidiano su Instagram sponsorizzato da $ 250.000 per Del Taco”.

Un Harry scoraggiato, con lo sguardo perso nel vuoto, risponde: “Non avrei dovuto lasciare delle sciocchezze inventate” – in un’apparente frecciatina alla monarchia britannica.

(Dal Daily Mail)

“Tesoro, è ora di pubblicare il nostro post quotidiano su Instagram sponsorizzato da $ 250.000 per Del Taco.” Dio, vorrei che Harry e Meghan incassassero nel modo in cui tutti sembrano credere. Per favore, hanno lasciato così tanti soldi sul tavolo! Ad ogni modo, è particolarmente divertente per me che questa cosa sia andata in onda in America domenica, non abbia fatto assolutamente notizia sui media americani, e ci sono volute 24-36 ore intere perché i media britannici si mettessero al passo. Ora lo useranno come un altro esempio di “cosa prova l’America nei confronti dei Sussex”. Sai come ci sentiamo? La maggior parte di noi non guarda I Griffin. Lo farò padre americano però, quindi svegliami quando quella vignetta fa satira sui Sussex. Per favore, Roger sarebbe ossessionato da Harry.

PS… Ricorda quando James Middleton ha detto che I Griffin era il suo programma preferito?

ARTICOLI COLLEGATI: