“I Migliori Anni” di Carlo Conti torna con una nuova puntata
“I Migliori Anni” di Carlo Conti, il celebre programma televisivo incentrato sulla grande musica che ha segnato gli anni più belli della nostra vita, torna in prima serata su Rai1 con una nuova puntata. La serata si preannuncia carica di emozioni grazie alla partecipazione di numerosi ospiti illustri provenienti dal mondo della TV e della musica che hanno segnato un’epoca.
Gli ospiti della puntata del 19 maggio
La puntata del 19 maggio vedrà la partecipazione di personaggi del calibro di Mogol, Enrico Brignano, Fabio Concato e Alex Britti, tutti pronti a fare un tuffo nel passato attraverso brani che li hanno accompaganti nella loro vita. Inoltre, tra gli ospiti vi saranno anche i The Trammps, band americana famosa negli anni ’70 grazie alla loro hit mondiale “Disco Inferno”.
Altri ospiti italiani e internazionali
Tra gli ospiti italiani, la serata vedrà la presenza di Fiordaliso, Annalisa Minetti, Homo Sapiens, Michele e Gianmarco Carroccia che interpreterà un successo di Lucio Battisti. Inoltre, non mancheranno ospiti internazionali come il cantante Tony Hadley, ex-frontman degli Spandau Ballet, e Nik Kershaw e The Korgis, entrambi celebri negli anni ’80.
Altri dettagli sulla puntata
La puntata di “I Migliori Anni” del 19 maggio sarà commentata dallo showman Francesco Paolantoni, mentre i commenti dei telespettatori verranno letti dalla giornalista Flora Canto. La serata promette di essere un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso la musica e i ricordi dei protagonisti di quegli anni d’oro.
Non perdete la puntata di “I Migliori Anni” del 19 maggio in prima serata su Rai1.