I pantaloncini cortissimi di Lady Gaga mentre è in giro per commissioni (FOTO)

Se vedeste Lady Gaga lunedì (17 maggio), non sareste in colpa se pensate che questa non è la stessa donna che una volta indossava un vestito fatto di carne .

Gaga, 35 anni, era l’immagine del comfort casuale mentre faceva commissioni a Los Angeles. La cantante di “Rain On Me” è stata avvistata con una felpa con cappuccio tie-dye e pantaloncini corti mentre prendeva un caffè da uno Starbucks a Malibu.

I suoi capelli erano raccolti in un mezzo disordinato e ha finito il suo vestito con un paio di Nike colorate. Considerando che questa è la stessa donna che ha lanciato quattro look diversi al Met Gala nel 2019, è un po ‘scioccante vederla con un aspetto così discreto, ma considerando quanto ha lavorato duramente, Gaga merita di mantenerlo casual.

Gaga è tornata a Los Angeles dopo aver trascorso due mesi a girare House of Gucci a Roma, in Italia.

Gaga interpreta Patrizia Reggiani , l’ex moglie di Maurizio Gucci , nel film biografico diretto da Ridley Scott . Adam Driver interpreterà Maurizio al fianco di un cast stellato che include Salma Hayek, Al Pacino, Jeremy Irons, Reeve Carney e Jared Leto . La storia racconta come Patrizia “abbia complottato per uccidere suo marito, il nipote del famoso stilista Guccio Gucci” e dovrebbe arrivare nel novembre 2021.

Per sfoggiare il look Gucci , Gaga aveva bisogno di un bel guardaroba. Era già un’icona della moda d’avanguardia e una fashionista glamour prima di girare House of Gucci , ma le foto che le sono state scattate sul set e fuori dal set hanno innalzato il suo profilo a un nuovo livello.

La prima foto di Gaga ha mostrato che ha catturato l ‘” aura ” calma e calcolatrice di Patrizia, che è stata soprannominata “The Black Widow” durante il suo processo di alto profilo alla fine degli anni ’90, secondo il New York Times . I successivi scatti dei paparazzi hanno mostrato la sua ” realtà imprenditoriale ” e l’ eleganza del giorno del matrimonio . È difficile scegliere quale dei suoi memorabili look della Maison Gucci è stato il migliore – e il film non è ancora uscito!

Forse il miglior “look” è arrivato all’inizio di aprile. Mentre indossava i suoi capelli scuri in uno sguardo feroce, Gaga si prese un momento per rinfrescare il respiro lavandosi i denti tra una ripresa e l’altra .

Questo momento concreto è stato simile alla stessa atmosfera casual della sua corsa al caffè lunedì, dimostrando che Gaga può portare l’Avant, l’eleganza e la realtà. Vedremo se riuscirà a portare a casa l’Oscar quando House of Gucci sarà svelata nel novembre 2021.

ARTICOLI COLLEGATI: