Arriva un certo punto nella carriera di un attore in cui passa da stella nascente a pilastro di Hollywood, e negli ultimi anni Tom Holland ha compiuto quella transizione. In meno di dieci anni, Holland è passato dal fratello maggiore di Bennett nel film catastrofico del 2012 The Impossible all’Uomo Ragno preferito da tutti in Captain America: Civil War , con apparizioni in vari altri film nel frattempo.
Mentre guardiamo al futuro per uno degli attori più promettenti di questa generazione, ora è il momento perfetto per fare un tuffo nei prossimi progetti di Tom Holland. Con un tanto atteso adattamento di un videogioco , un altro film di Spider-Man e una collaborazione molto diversa con Anthony e Joe Russo , i prossimi due anni saranno piuttosto impegnativi per il ragazzo che ha iniziato la produzione teatrale di Billy Elliott tanti anni fa.
The Devil All The Time – 16 settembre 2020
Il primo dei prossimi progetti di Tom Holland è il film Netflix, The Devil All the Time , che vedrà la star di Spider-Man: Far From Home condividere lo schermo con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood come Bill Skarsgård, Robert Pattinson, Sebastian Stan , Riley Keough e Jason Clarke in quello che sembra essere un thriller psicologico oscuro e contorto. Nel film diretto da Antonio Campos, Holland interpreta Arvin Russell, un giovane che cerca di proteggere la sua famiglia da tutti i tipi di personaggi sinistri tra cui un predicatore empio (Pattinson), uno sceriffo corrotto (Stan) e altre forze misteriose e malvagie che attendono. nell’ombra.
Chiunque abbia visto il terrificante trailer del prossimo film Netflix può vedere che sarà un affare oscuro, che sembra un importante allontanamento dai ruoli più allegri e accessibili per cui Tom Holland è diventato famoso negli ultimi anni. Sarai in grado di vedere di persona quando The Devil All the Time sarà presentato in anteprima su Netflix il 16 settembre.
Chaos Walking – 22 gennaio 2021
Dopo anni di problemi di produzione, sembra che Chaos Walking uscirà finalmente nelle sale il 22 gennaio 2021. Raccontando la storia di Todd Hewitt (Tom Holland), un ragazzo che vive in un mondo devastato da un agente patogeno che ha ucciso tutte le donne e ha scatenato una malattia che ha dato a tutti la possibilità di ascoltare i pensieri di tutte le creature viventi, segue il prossimo film di fantascienza il ragazzo dopo aver incontrato Viola Eade (Daisy Ridley), una donna misteriosa che in qualche modo è sfuggita alla morte.
Si potrebbe pensare che un film di fantascienza con Tom Holland e Daisy Ridley non avrebbe avuto problemi a entrare nei cinema, ma il film in uscita dal regista Doug Liman ( The Bourne Identity , Edge of Tomorrow ) intitolato Chaos Walking ha avuto un bel duro delle cose da quando le riprese sono terminate inizialmente nel novembre 2017 . Originariamente previsto per il rilascio alla fine del 2018 o all’inizio del 2019, il film è stato sottoposto a numerose riprese in seguito a scarse reazioni alle proiezioni di prova, ma secondo Deadline , la produzione ha dovuto aggirare i fitti orari delle sue due star.
Uncharted – 16 luglio 2021
Tom Holland potrebbe benissimo avere uno dei migliori anni di qualsiasi attore nel 2021 con più grandi progetti in programma per i cinema nel prossimo futuro. Uno di quei film tanto attesi e attesissimi è l’adattamento della serie di videogiochi Uncharted con Holland nei panni dell’avventuriero e cacciatore di tesori Nathan Drake. Sembra che Holland interpreterà una versione più giovane del personaggio che milioni di fan dei videogiochi hanno conosciuto e amato da quando Uncharted: Drake’s Fortune è stato pubblicato nel 2007. Con Ruben Fleischer ( Zombieland , Venom ) dietro la telecamera e Mark Wahlberg che interpreta Nathan Drake mentore, Victor Sullivan, il film ha molto da offrire.
Nonostante il cast stellare e il regista di talento, tuttavia, il film di Uncharted ha avuto difficoltà a decollare. Con più riscritture, ritardi nelle riprese e il Coronavirus che ha interrotto la produzione poco dopo l’inizio nel marzo 2020, c’è stato un tratto di tempo in cui sembrava che ci fosse una nuvola scura che incombeva sull’intero progetto. Ma con il cast e la troupe che di recente sono tornati nel ritmo delle cose , sembra che la sfortuna sia alle nostre spalle. Speriamo solo che il film mantenga la data di uscita del 16 luglio 2021.
Untitled Spider-Man: Far From Home Sequel – 17 dicembre 2021
Non sappiamo ancora come si chiamerà ( anche se il titolo presunto è piuttosto sorprendente ), chi sarà il cattivo , o davvero molto altro sul prossimo sequel di Spider-Man: Far From Home , ma lo sappiamo Tom Holland vestirà nuovamente i panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere nell’ultima collaborazione tra il Marvel Cinematic Universe e lo scioglilingua che è l’universo cinematografico di Sony . Le cose non sembravano troppo interessanti per Peter Parker quando lo abbiamo visto l’ultima volta nella scena dei titoli di coda in Spider-Man: Far From Home del 2019 , specialmente dopo che è stato rivelato essere Spider-Man da J. Jonah Jameson(JK Simmons) e incastrato per l’attacco del drone a Londra, quindi sono sicuro che ci sarà una sorta di ricaduta da tutto il fiasco.
La produzione dell’ultimo film di Spider-Man avrebbe dovuto iniziare a luglio 2020 , ma quella notizia è arrivata a gennaio, due mesi prima che il Coronavirus interrompesse la produzione di tutti i tipi in tutto il mondo. Resta ancora da vedere se i luoghi delle riprese originali, che includevano Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda, saranno ancora opzioni praticabili, specialmente con restrizioni in tutto il mondo. Tuttavia, Jon Watts, il regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home sarà di nuovo seduto dietro la sedia del regista mentre racconta la terza parte della storia del liceo di Peter Parker. Non ci resta che aspettare e vedere quando il film uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021 .
Ciliegia – TBD
Tom Holland ha recentemente collaborato con i Fratelli Russo per un altro progetto , ma il film drammatico Cherry sarà diverso da qualsiasi cosa vista nelle due precedenti collaborazioni tra i fratelli e la star Marvel. Invece di attraversare New York City per impedire a Ebony Maw di rubare la Pietra del Tempo come in Avengers: Infinity War o piangere sul cadavere di Iron Man in Avengers: Endgame , Holland interpreterà il tossicodipendente rapinatore di banche di nome Nico Walker in Cherry . Basato sul romanzo omonimo del vero Nico Walker, Cherry è incentrato sulla versione olandese dell’ex medico militare con disturbo da stress post-traumatico che si dedica a una vita criminale e inizia a rapinare banche per sostenere la sua dipendenza.
Il mondo è entrato in uno stato di shock quando le immagini di Tom Holland con la testa rasata sono state rilasciate nell’ottobre 2019, e il brusio ha continuato a crescere quando altre immagini dell’attore Marvel che sembra un rapinatore di banche privato del sonno e drogato hanno iniziato a fare i turni poco dopo. Tutto ha raggiunto il culmine nel marzo 2020, quando i Fratelli Russo hanno rilasciato un’immagine dalla sala di montaggio che mostrava l’Olanda che sembrava quasi irriconoscibile in una ripresa del film in uscita .
Per quanto riguarda la sua uscita, non ci sono molte informazioni in questo momento, ma escludendo l’attore principale e i registi responsabili, Cherry non è un film che rimarrà inedito per anni e anni. Aspettatevi di vederlo nei cinema o almeno su una piattaforma di streaming nel 2021.
L’oceano moderno -?
Annunciato per la prima volta nel 2015, The Modern Ocean di Shane Carruth dà alla frase “bloccato nell’inferno dello sviluppo” un significato completamente nuovo. Al momento in cui è stato annunciato, The Modern Ocean è stato descritto come “un’avventura nautica” basata sull’impatto della navigazione internazionale nel mondo e su coloro che sono coinvolti nel settore. All’epoca, il cast doveva includere Tom Holland, Anne Hathaway, Chloë Grace Moretz, Daniel Radcliffe, Keanu Reeves e Jeff Goldblum, ma dopo l’annuncio del 2015 c’erano poche o nessuna informazione sul progetto.
Tom Holland ha parlato del misterioso progetto in una conversazione con Collider nel 2016 in cui ha descritto la sceneggiatura di The Modern Ocean come la migliore che avesse mai letto ma che non sapeva molto dei progressi compiuti nei primi stati di pre- produzione. Lo scrittore e regista Shane Carruth è stato successivamente citato da IndieWire per aver affermato che il film non sarebbe uscito presto, ma ha lasciato lo stato aperto sul fatto che lo vedremo in futuro. Per rendere la situazione ancora più difficile da capire, Carruth ha twittato l’intera sceneggiatura di 180 pagine nel 2020 sotto l’account Twitter per il suo precedente film Upstream Color .
Il mondo potrebbe non vedere mai quello che Shane Carruth aveva in serbo per il pubblico con il suo ambizioso The Modern Ocean , ma ci sono molte altre esibizioni di Tom Holland che ci terranno nei prossimi mesi e anni. E se vuoi vedere per quali personaggi pensiamo che la star di Spider-Man sarebbe perfetta se avesse mai fatto il salto al DCEU , allora abbiamo qualcosa di carino, piuttosto interessante da controllare.