PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI SARANNO LE VOCI DEI PUFFI NEL PROSSIMO FILM
Da anni Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono tra i volti più noti della televisione italiana, noti per la loro simpatia e il loro umorismo che li hanno resi amati da milioni di spettatori. Ora i due comici si uniscono in un nuovo progetto, prestando le loro voci al prossimo film su I Puffi.
I Puffi – Il Film vedrà Paolo Bonolis nel ruolo del saggio Grande Puffo, mentre Luca Laurenti doppierà il malvagio Gargamella e anche suo fratello Razamella. Un’aggiunta divertente al cast che vede Rihanna come voce originale di Puffetta e Domitilla D’Amico nella versione italiana.
UN NUOVO ADATTAMENTO DELLA STORIA DEI PUFFI
Il film rappresenta il terzo reboot cinematografico delle amate creature azzurre, dopo i live action del 2011 e 2013 e il film d’animazione del 2017. Creati dall’autore belga Peyo, i Puffi sono personaggi che incantano grandi e piccini, portando il pubblico in un mondo magico e divertente.
TRAMA DEL FILM E DATA DI USCITA
La trama de I Puffi – Il Film vede Grande Puffo rapito e Puffetta e gli altri Puffi impegnati a salvarlo. Nel mondo reale incontrano il fratello di Grande Puffo, Ken, ma si trovano di fronte a nuove minacce da parte di Gargamella, Birba e il fratello di Razamella. C’è un piano malvagio in atto e i Puffi dovranno unire le forze per salvare il loro amico anziano.
La data di uscita del film nelle sale italiane è prevista per il prossimo agosto, ma al momento non è stata ufficializzata. I fan dei Puffi potranno quindi prepararsi ad un’avventura ricca di divertimento e magia, con le voci di due dei volti più amati della televisione italiana.