MERCEDESZ HENGER SVELA LE PAROLE SHOCK DEL PADRE BIOLOGICO
La 32enne Mercedesz Henger ha recentemente rivelato le sconcertanti parole che le disse suo padre biologico la prima e unica volta che ci ha parlato. Figlia di Eva Henger e adottata da Riccardo Schicchi, Mercedesz ha sottolineato di considerare quest’ultimo il suo vero papà a tutti gli effetti, escludendo solamente l’aspetto biologico.
LA SCOPERTA A 17 ANNI
Mercedesz ha raccontato che ha scoperto di non essere figlia biologica di Riccardo Schicchi quando aveva 17 anni. Nonostante ciò, ha sempre considerato Schicchi come suo padre e ha elogiato il modo in cui è stato presente per lei. Ha dichiarato: “Per me a tutti gli effetti è mio padre, è stato un padre eccezionale. C’è sempre stato”.
IL RAPPORTO CON IL PADRE BIOLOGICO
La ragazza ha spiegato di aver avuto occasione di conoscere i suoi nonni paterni, ma che successivamente hanno interrotto il contatto. Quando le è stato chiesto se sa chi è suo padre biologico, Mercedesz ha risposto di saperne il nome, ma di non voler instaurare una relazione con lui. Ammette però che a volte prova curiosità di incontrarlo per vedere cosa avrebbe da dirle.
LE PAROLE IMBARAZZANTI
Mercedesz ha confessato di aver avuto un solo contatto con suo padre biologico, una telefonata avvenuta quando aveva 17 anni e stava per partire per studiare a Oxford. Durante quella chiamata, l’uomo le disse delle frasi che l’hanno lasciata a bocca aperta. In particolare, le prime parole che le rivolse furono: “Ah mi ha detto tua madre che stai partendo, io non ho soldi da darti”.
LE COMMENTI IMPROPRI
In aggiunta, il padre biologico di Mercedesz le fece notare l’accento strano che aveva quando parlava in ungherese, sottolineando che parlava la lingua in modo non perfetto. Questi due commenti impropri hanno sconvolto la ragazza e anche la conduttrice Monica Setta, che ha commentato l’episodio come imbarazzante.
INCONTRI FUTURI
Nonostante la situazione complicata, Mercedesz ha confessato di provare ancora una certa fascinazione verso suo padre biologico e di essere aperta a futuri incontri. Tuttavia, resta il fatto che il comportamento del padre biologico in quella singola telefonata è stato molto lontano dalle aspettative di una figlia.
In conclusione, Mercedesz Henger ha aperto il suo cuore e ha condiviso una parte delicata della sua storia familiare, svelando dettagli e emozioni che hanno colpito il pubblico e evidenziato le complessità delle relazioni familiari. La sua forza nel raccontare queste esperienze difficili rappresenta un messaggio di resilienza e speranza per chiunque si trovi a affrontare simili situazioni nella propria vita.