“I Simpson” finiranno mai?

Nel 1995, I Simpson ha mandato in onda “138th Episode Spectacular”, in cui Troy McClure si chiedeva quali avventure avrebbe avuto la prima famiglia di Springfield “da qui al momento in cui lo spettacolo diventerà impopolare”. Bene, sono passati quasi due decenni da quello, e il clan sta ancora andando avanti con nuovi episodi dopo essere stato rinnovato per la 35a e 36a stagione.

Anche Hank Azaria, che ha doppiato più personaggi nello show, ha ammesso di non sapere se I Simpson finirà mai veramente. Parlando con Rivista di personeha detto che sarebbe stato uno sciocco anche solo a pensare di smettere.

Beh, sarei sciocco ad andarmene perché mi pagano, prima di tutto.

E per quanto riguarda se la fine dello spettacolo è in vista?

«Me lo chiedo anche io. Sai, stiamo facendo la stagione 35 e 36. Immagino che probabilmente andrebbe alla 40. Sembra che stia andando bene. … Ma qualunque siano gli standard ora, sembra che stiamo andando bene. Alla gente piace ancora farlo. Sembra che vogliano lo spettacolo. Quindi immagino che andremo avanti. Le voci non invecchiano davvero. Quindi possiamo continuare a farlo. E l’animazione non invecchia. L’animazione migliora e diventa più veloce.

Vale la pena notare che I Simpson è nel bel mezzo di un rinascimento di basso profilo. Certo, non sta raggiungendo l’apice del suo apice a metà degli anni ’90, ma un afflusso di nuovi talenti della scrittura ha dato nuova vita allo spettacolo, forse come dimostrato dall’eccellente film a tema anime dello scorso ottobre Casa sull’albero dell’orrore.

E il futuro oltre a questo? Bene, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono bloccati nel tempo alla loro età attuale, anche se i loro doppiatori non stanno diventando più giovani. La riformulazione di uno qualsiasi dei ruoli principali sarebbe enormemente controversa, dato quanto siano iconiche queste performance, ma sospettiamo che ci siano state almeno alcune discussioni furtive dietro le quinte sul fatto che potessero usare le voci dell’IA per continuare lo spettacolo fino alla morte del protagonista. universo.

Ad ogni modo, le persone si stanno ancora sintonizzando per dare un’occhiata agli ultimi scherzi di Homer, quindi I Simpson non va da nessuna parte.

ARTICOLI COLLEGATI: