Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Ida Platano ha assistito a una reazione piuttosto risentita da parte di Ernesto Russo, che ha deciso di lasciare lo studio perché non aveva molta voglia di parlare con l’ex dama del trono over.
IDa Platano: PASSI INDIETRO NEI CONFRONTI DI MARIO
Il corteggiatore ha dichiarato che le continue rincorse di Ida nei confronti di Mario Cusitore lo allontanano da lei e quindi ha preferito uscire dallo studio prima che la puntata terminasse. Ida lo ha raggiunto nei camerini e al termine della puntata ha commentato l’accaduto con entrambi i suoi corteggiatori: “Sono stati giorni intensissimi, forti, dove i miei dubbi sono stati ancora più alimentati nei confronti di Mario qualche passo indietro l’ho fatto e adesso aspetto le sue dimostrazioni. Questi atteggiamenti sicuramente mi fanno un po’ pensare. La reazione di Ernesto ci sta tutta, anche io avrei detto ‘ma scusa eh, prendi e rincorri, ci sei andata oggi, ci sei andata ieri, ma ti pare?’ Quando potrò parlarci avrò bisogno di capire, sicuramente ci sono rimasta male vedendolo cosi.”
IDA PLATANO SULL’INTERESSE DI MARIO
Tornando a parlare del corteggiatore Mario, Ida ha proseguito: “Ma io se ho bisogno di chiarire e sento di fare questo lo faccio…giusto o sbagliato lo faccio devo capire perché si è messo in quel mood, ha interesse? Non ha interesse? Lo capirò con il tempo adesso è rimasto e vedo.”
LA SCELTA DI ERNESTO DI LASCIARE IL PROGRAMMA
Nelle ultime registrazioni del dating show, Ernesto sembra che abbia deciso definitivamente di lasciare la trasmissione.
UOMINI E DONNE: ULTIME NEWS
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.