Nessun lieto fine per Ida Platano, che nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha smascherato Mario Cusitore e abbandonato il trono. Una situazione che è stata commentata dall’ex dama Veronica Ursida che, in una nuova intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, ha condannato l’atteggiamento del cavaliere ma anche della tronista.
VERONICA URSIDA PUNTA IL DITO CONTRO MARIO CUSITORE E IDA PLATANO
Mario Cusitore e Ida Platano sono stati i protagonisti indiscussi delle ultime puntate di Uomini e Donne. A seguito di una nuova segnalazione arrivata sul suo conto, il cavaliere ha vuotato il sacco e ammesso di aver passato del tempo con un’altra donna in un albergo spiazzando la tronista e tutti i presenti in studio. A commentare la situazione è arrivata Veronica Ursida. Intervistata da Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, l’ex dama del parterre over ha duramente criticato lo speaker radiofonio e condannato l’atteggiamento ingenuo della tronista:
Penso che i bugiardi cronici negano anche di fronte all’evidenza. Mi aspettavo una puntata bomba, che dopo aver scoperto tutta la verità o quasi ci fosse Gianni che gli saltava al collo e inveiva contro di lui, Tina bravissima, ma anche Maria me l’aspettavo molto più arrabbiata. Alla fine Mario ha preso in giro un po’ tutti, Ida compresa, anche se lei se l’è un po’ cercata a mio avviso, perché i sentori li aveva avuti, quindi invece di andare ad attaccarsi sempre di più con quest’uomo poteva fare dei passi indietro, quindi questa delusione è anche un po’ causa sua. Le segnalazioni ci sono state, se lei avesse fatto dei passi indietro qualcun altro sarebbe potuto scendere e lei avrebbe avuto il finale che sperava…Secondo me Mario era lì solo per visibilità e non era interessato a lei.
Dopo aver criticato Mario, che ha preso in giro la tronista ma anche tutta la produzione di Uomini e Donne, Veronica è tornata all’attacco contro Ida, facendo il paragone con la sua relazione con Armando Incarnato:
Mi dispiace per lei da donna, ma se l’è cercata la delusione, io non avrei rischiato al posto suo dopo tutte le segnalazioni ricevute. Io non ho fatto lo stesso con Armando, non conoscevo il suo passato. Ho corso un rischio perché sapevo che poteva essere un’uscita che non sarebbe andata bene, si era creata una comunicazione quotidiana, ci sentivamo tutti i giorni, ma il trono è un’altra cosa, non hai la stessa frequentazione. Noi le esterne non le facevamo con le telecamere, poi che tornassi indietro neanche di striscio lo guarderei. Ida vedendo tante segnalazioni avrebbe dovuto fermarsi, è anche una mamma così come lo sono io, e io mi sarei fermata. Pierpaolo Siano? Una vittima in questa situazione, se lui è rimasto è perché c’erano dei segnali da parte di Ida positivi nei suoi confronti, è stato coerente, ovvio che adesso la vittima è solo ed esclusivamente lui perché loro se lo sono un po’ cercato, mentre lui non ha fatto nulla.
IDA PLATANO E MARIO CUSITORE A TEMPTATION ISLAND? LA FRECCIATINA DI VERONICA URSIDA
La Ursida ha poi continuato lanciando una velenosa freccciatina ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. L’ex dama del parterre over del dating show di Canale 5 ha ipotizzato che i due potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island e ritrovarsi magari insieme a Mario e Ida:
Potrebbero ritrovarsi Ida, Roberta, Mario e Alessandro tutti insieme a Temptation Island. Immagina Roberta e Ida nello stesso villaggio e dall’altra parte Mario e Alessandro. Se Roberta tornasse single potrebbe essere una papabile tronista.
Scopri le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne.