Iggy Azalea ha fatto notizia il 24 ottobre, quando ha condiviso due nuove foto che mostravano il viso del suo bambino Onyx per la prima volta dalla sua nascita all’inizio di quest’anno, e ora stiamo scoprendo esattamente cosa l’ha ispirata a condividere il suo angelo perfetto ‘con il mondo.
Iggy Azalea , 30 anni, non si è lasciata pensare troppo quando ha deciso di condividereper la prima volta su Instagram le foto del viso di suo figlio Onyx , che può essere visto qui sotto. “È stata una decisione improvvisa di condividere la foto di suo figlio”. “È così orgogliosa di lui e ha deciso di essere pronta a far vedere ai suoi fan il suo angelo perfetto.”
“Si sente davvero come se fosse nata per essere una mamma e destinata ad avere suo figlio”, ha continuato la fonte. “Quindi, non importa quello che sarà sempre felice per quello che ha avuto con [ Playboi Carti ] perché hanno davvero reso il bambino più perfetto.”
Le ultime foto e parole di Iggy arrivano quattro mesi dopo che ha annunciato pubblicamente di aver dato alla luce in segreto Onyx. “Ho un figlio”, ha scritto in un post su Instagram il 10 giugno. “Ho continuato ad aspettare il momento giusto per dire qualcosa, ma mi sembra che più passa il tempo più mi rendo conto che mi sentirò sempre ansiosa di condividere notizia che gigante con il mondo. Voglio mantenere la sua vita privata, ma volevo chiarire che non è un segreto e lo amo oltre le parole. “