IGNAZIO BOSCHETTO E MICHELLE BERTOLINI: L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA
Le voci di gravidanza erano nell’aria, ma ora è ufficiale: Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ e la moglie Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela International 2013, diventeranno genitori. La coppia ha condiviso la notizia sui propri profili social, accompagnando l’annuncio con delle emozionanti immagini in bianco e nero in cui il cantante 30enne bacia dolcemente il pancino della moglie.
UN DESIDERIO CHE SI AVVERA
Nel messaggio pubblicato su Instagram, Ignazio e Michelle esprimono la loro gioia e gratitudine per la dolce attesa. “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori”, scrivono. “Pensavamo di essere già fortunati noi due, ma ancora una volta la vita ci ha sorpresi regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità”.
LA RIVELAZIONE DEL SESSO E DEL NOME
La coppia rivela anche il sesso del nascituro e il nome scelto per la bambina. “Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu, BIANCA”, annunciano emozionati. La cicogna porterà loro una dolcissima bambina.
UNA FAMIGLIA IN CRESCITA
Michelle Bertolini aveva già detto sì a Ignazio Boschetto lo scorso settembre, in una cerimonia civile organizzata nel Comune di San Lazzaro di Savena, vicino Bologna. Subito dopo, i due avevano festeggiato le nozze con una sontuosa festa a Villa Sola Cabiati, a Tremezzo, sul Lago di Como. Ora la primavera regala loro la dolce attesa e la famiglia si prepara ad accogliere un nuovo membro.
IN CONCLUSIONE
La notizia della gravidanza di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini ha emozionato i fan della coppia, che attendono con ansia l’arrivo della piccola Bianca. La felicità dei futuri genitori traspare dalle immagini condivise sui social e siamo certi che saranno dei genitori amorevoli e attenti. Auguriamo a Ignazio, Michelle e alla piccola Bianca tutto il meglio per il futuro e non vediamo l’ora di seguire questa nuova avventura familiare.