Il cacciatore di ex: Gerard Butler e Jennifer Aniston in una commedia action ricca di curiosità

GERARD BUTLER E JENNIFER ANISTON PROTAGONISTI DI “IL CACCIATORE DI EX”

Il film “Il cacciatore di ex” è una commedia action con un tocco di giallo del 2010, diretta da Andy Tennant. I due bravi protagonisti sono interpretati da Gerard Butler e Jennifer Aniston, che danno vita a una divertente coppia sullo schermo.

IL FILM E LA SUA TRAMA

La storia ruota attorno a un uomo che lavora come cacciatore di evasori fiscali e che riceve l’incarico di trovare la sua ex fidanzata, la quale ha mancato una convocazione in tribunale. Le vicende prendono una svolta inaspettata quando i due vengono coinvolti in un omicidio e si ritrovano sotto protezione. La trama, seppur non particolarmente originale, è resa avvincente dall’ottima interpretazione degli attori principali, dal ritmo veloce e dai dialoghi intelligenti e ricchi di humor.

IL CAST E LE CURIOSITÀ

Oltre a Gerard Butler e Jennifer Aniston, nel cast del film troviamo anche nomi come Christine Baranski, Cathy Moriarty, Jason Sudeikis, Natalie Morales e altri ancora. Alcune curiosità interessanti sul film sono legate alla sua produzione e alla sua realizzazione.

– “Il cacciatore di ex” è uscito al cinema il 9 aprile 2010.
– La sceneggiatura è stata scritta da Sarah Thorp.
– Inizialmente, per il ruolo di Nicole Hurley, era stata presa in considerazione Sarah Jessica Parker.
– Durante una scena, si può notare chiaramente il marchio “Gotti Jr.” su una pistola presa da un deposito della Polizia.
– Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti, in luoghi iconici come New York e Atlantic City.
– Il titolo originale del film è “The Bounty Hunter”.
– In Italia, il film ha ottenuto un grande successo al botteghino, incassando quasi 1,8 milioni di euro.
– Le riprese del film si sono svolte durante l’estate del 2009.

In conclusione, “Il cacciatore di ex” è un film che, nonostante la sua trama non troppo originale, riesce a intrattenere il pubblico grazie alla bravura degli attori, al ritmo serrato e agli spunti comici presenti nella storia. Un’opera che ha saputo conquistare il pubblico italiano e che merita di essere vista e apprezzata.

ARTICOLI COLLEGATI: