La terza puntata della serie “Il clandestino”, che andrà in onda lunedì 22 aprile alle ore 21:30 su Rai1, si preannuncia ricca di colpi di scena e nuovi sviluppi nella trama. Con protagonisti come Edoardo Leo, Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa e Lavinia Longhi, la serie continuerà a tenere i telespettatori con il fiato sospeso.
LUCA TRAVAGLIA E IL CASO DELLE DUE BAMBINI ROM
Nell’episodio 5, intitolato “Il processo”, Luca Travaglia dovrà affrontare un caso delicato. Due bambine di origini rom si rivolgeranno a lui per chiedere aiuto riguardo al loro fratello maggiore accusato di non aver prestato soccorso a un amico ferito durante un furto. La situazione si complicherà quando il tribunale del campo rom condannerà l’uomo.
BARCELONA, SANTIAGO E LA GANG IN FUGA
Nel sesto episodio, intitolato “Barrio corvetto”, Luca Travaglia si troverà coinvolto nella ricerca di Santiago, un giovane appartenente a una gang in fuga. Santiago è ricercato per una violenta rissa in cui un ragazzo ha riportato gravi ferite. I genitori del giovane chiederanno aiuto all’ex ispettore capo dell’antiterrorismo per ritrovarlo prima che la polizia lo faccia.
LA STORIA D’AMORE TRA LUCA E CAROLINA
Nel frattempo, Luca Travaglia continuerà a coltivare la sua storia d’amore clandestina con Carolina. La relazione tra i due protagonisti si svilupperà ulteriormente, mettendo alla prova il loro amore in un ambiente complicato e pieno di sfide.
In conclusione, la terza puntata de “Il clandestino” promette emozioni forti, intrighi e colpi di scena che terranno incollati allo schermo i telespettatori. Non perdete le prossime puntate di questa avvincente serie televisiva!