Il compleanno di Sonia Bruganelli a Roma con amici speciale: tra parole e ricordi con l’ex Bonolis

SONIA BRUGANELLI FESTEGGIA IL COMPLEANNO A CENA A ROMA

La 51enne Sonia Bruganelli ha festeggiato il suo compleanno a cena a Roma insieme al suo compagno Angelo Madonia e una coppia di amici, Marco Leonardi amministratore delegato di Mediaset Premium e la sua compagna Francesca. La serata è stata allietata dalla presenza del conduttore Johnny Micalusi, che si è accomodato al tavolo con il gruppo. Le fotografie dell’evento sono state pubblicate su Chi, che ha approfittato dell’occasione per parlare del rapporto attuale tra Sonia Bruganelli e l’ex marito Paolo Bonolis.

IL RAPPORTO CON L’EX MARITO PAOLO BONOLIS

Sonia Bruganelli ha rivelato che, nonostante la fine della loro relazione, ha un ottimo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis. La produttrice ha dichiarato: “Credo che non ci sia niente di strano quando appunto hai avuto un rapporto così lungo, così formativo, così costruttivo, dove nonostante le stupidaggini che dicono, non ci siamo feriti, né fatti del male. Quindi, superato un primo periodo che è stato triste per entrambi…”. Sonia ha sottolineato l’importanza dei figli nel mantenere un buon rapporto con Paolo: “I nostri figli ci aiutano tanto in questo perché sono grandi, perché capiscono, sono lucidi, perché ragionano, perché non ci permettono, se anche volessimo, di ricattarci emotivamente”.

LA CELEBRAZIONE DEL COMPLEANNO

Sonia Bruganelli ha confessato di non organizzare più feste per il suo compleanno, limitandosi a una torta con i figli e qualche piccola celebrazione in ufficio. Quest’anno è stata Francesca a invitarla a cena per festeggiare, insieme a Paolo Bonolis che è amico di Marco. Sonia ha spiegato: “L’ultima festa c’è stata per i 49, poi no, basta. Faccio la torta con i miei figli, qualcosa in ufficio. Alla fine Francesca mi ha invitato a uscire, Paolo è amico di Marco, niente di clamoroso”.

UNA MADRE PIÙ ATTENTA

La Bruganelli ha evidenziato come la separazione abbia contribuito a rendere entrambi dei genitori migliori per i loro figli. Sonia ha dichiarato di sentirsi una madre molto più attenta, lavorando sull’autonomia che ritiene fondamentale per costruire rapporti sereni. Ha concluso dicendo: “Io e Paolo oggi ci guardiamo e non abbiamo nulla da chiederci, nel senso che non abbiamo bisogno di chiederci nulla”.

In definitiva, Sonia Bruganelli ha dimostrato di essere una donna forte e consapevole, capace di affrontare con maturità la fine di un matrimonio e di mantenere un rapporto positivo con l’ex marito per il bene dei loro figli.

ARTICOLI COLLEGATI: