La prima ondata di recensioni per Titani La seconda parte della stagione 4 ha anticipato l’imminente crossover dello show HBO Max con Stargirl.
L’inaspettato crossover è stato anticipato per la prima volta da una foto dal set di Titani che ha rivelato alcune insegne della Blue Valley High School, la scuola superiore dove StargirlC’è Courtney Whitmore.
Stargirl l’attrice Brec Bassinger alla fine ha confermato che un tale crossover accadrà quando ha pubblicato una sua foto dietro le quinte accanto Titani protagonista Ryan Potter. I dettagli della trama dell’episodio sono ancora tenuti nascosti, ma è stato anticipato che coinvolgerà pesantemente Beast Boy.
Le recensioni della quarta stagione di Titans prendono in giro il ruolo di Stargirl
Le recensioni per Titani La seconda parte della stagione 4 è emersa online prima della premiere dello show su HBO Max e presentava un aggiornamento deludente sull’attesissimo crossover della serie con The CW Stargirl.
Utente Twitter @StargirlWikho scoperto per la prima volta che alcune delle recensioni hanno sottolineato che il “cammei” la zona “pochi secondi” indicando un breve ruolo per Courtney Whitmore di Brec Bassinger:
“Le recensioni per gli episodi finali di #DCTitans sono in arrivo e, secondo alcuni, i “cameo” durano solo pochi secondi e hanno più scorci che altro. Manteniamo basse le nostre aspettative, ma comunque, twittiamo come matti su #DCStargirl , perché i dirigenti staranno a guardare!”
Tuttavia, @StargirlWiki era ottimista quando ha risposto alla preoccupazione di un fan per il breve cameo, dicendo che il fatto che Bassinger fosse presente per filmare le sue scene suggerisce che il suo aspetto è più lungo:
“Sì, questo è il mio pensiero! Avrebbero potuto usare filmati di repertorio di lei come hanno fatto nel cameo di CWverse (che è durato 3 secondi) ma il suo essere lì per filmare mi dà solo un po’ di speranza!”
Nel frattempo, Entertainment YouTuber Tyler Calvert ha offerto i suoi pensieri sull’imminente crossover, confermando che il personaggio apparirà davvero nell’episodio incentrato su Beast Boy e la coppia lo farà “interagire l’uno con l’altro:”
“Il cameo di Stargirl è in questo episodio che coinvolge Gar. È molto divertente vedere i due interagire tra loro. Vedere i mondi scontrarsi, se vuoi.”
Calvert ha anche ricordato ai fan di mitigare le aspettative sull’aspetto di Stargirl, descrivendolo come “molto un cameo:”
“Tempera le tue aspettative però, è davvero un cameo. C’è una sequenza estesa che segue Gar nello stesso episodio, ma penso che i fan della DC saranno molto entusiasti, senza rivelare ulteriori dettagli.”
Boba Talks ha offerto una breve anticipazione di cosa aspettarsi nel Stargirl crossover, descrivendolo come “Eccezionale:”
“So che tutti hanno anticipato il crossover di Stargirl in questo episodio. Allora, Stargirl, va bene. Eccezionale.”
Neil Vagg di Metti su il tuo fumetto ha condiviso un’analisi approfondita di Titani‘ episodio crossover, notando che lo è “facilmente uno dei migliori episodi della serie” e un “fantastica lettera d’amore a Gar:”
“Per quanto riguarda il merito della storia d’esordio di Ryan Potter per la serie…”Amico, dov’è il mio Gar?’ è fantastico. Facilmente uno dei migliori episodi della serie e una delle migliori ore di DCTV di sempre. È una fantastica lettera d’amore a Gar ea tutto ciò che ha significato per i fan. Rivisita momenti del suo passato per dare un contesto che purtroppo è sempre mancato. Permette anche a Potter di respirare per fare alcuni dei suoi migliori lavori nello show”.
È interessante notare che la recensione non ha offerto molti dettagli sull’aspetto di Stargirl, confermando potenzialmente che la presenza del personaggio non è sostanziale per la trama generale. Tuttavia, Vagg ha elogiato il “cameo da prima pagina:”
“Molto sarà scritto sui cameo che catturano i titoli dei giornali (e ce ne sono molti!) In questo episodio. Ma sotto tutte le campane e i fischietti, per quanto fantastici, questo è davvero il momento straordinario di Potter e si merita tutto il merito per aver combattuto per questo momento per accadere. Per quanto riguarda quei cammei … ero sul bordo del mio posto e niente può prepararti per quel primo orologio.
Qual è il ruolo di Stargirl nella quarta stagione di Titans?
Le ultime recensioni per Titani La stagione 4 ha indicato che l’apparizione di Stargirl nel crossover è breve, il che potrebbe essere potenzialmente simile alla presenza del personaggio nell’Arrowverse Crisi sulle terre infinite evento. Durante quello speciale in CW, Stargirl è apparsa solo per cinque secondi per stabilire che lo spettacolo è ambientato sulla Terra-2.
Tuttavia, il fatto che Brec Bassinger fosse presente sul set per girare effettivamente le scene Titani suggerisce che il ruolo di Stargirl è più che secondi. Invece, potrebbe essere mostrata una sequenza in piena regola che coinvolge Courtney e Beast Boy, che probabilmente presenta azione e momenti divertenti.
In effetti, Bassinger sta facendo di tutto per promuovere l’imminente crossover, con l’attrice che ha persino preso in giro che questa versione di Stargirl potrebbe provenire dalla stessa Terra di Titani. Questa breve tattica di marketing potrebbe essere il modo in cui l’attrice riaccende la conversazione dei fan prima dell’episodio.
Mentre il breve ruolo di Stargirl è deludente per i fan irriducibili del personaggio e della serie The CW, vedere ancora una volta il ritratto di Bassinger è già una vittoria e un vero addio potrebbe essere nelle carte.
Titani La seconda parte della stagione 4 sarà presentata in anteprima con una lista di due episodi su HBO Max giovedì 13 aprile prima della Stargirl crossover segue il 20 aprile.