Antonio Ricci desidera Fiorello a Striscia la Notizia: “Abbiamo un accordo, prima o poi dovrà venire”
Il patron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, ha rivelato di un accordo con Fiorello sul futuro del programma televisivo. Durante un incontro all’Università Sapienza di Roma, insieme a Victoria Cabello, Enrico Mentana e Barbara Palombelli, Ricci ha parlato dell’importanza di Drive In nel mondo della televisione e della possibile partecipazione di Fiorello a Striscia la Notizia. A margine dell’evento, Ricci ha dichiarato a Tag24: “Abbiamo un patto con Fiorello che prima o poi dovrà venire”.
LE PAROLE DI ANTONIO RICCI
Antonio Ricci ha sottolineato l’eredità lasciata da Drive In alla televisione italiana, evidenziando il suo rapporto con le figure storiche della TV. Ricci ha dichiarato: “Io per primo sono figlio di Enzo Trapani, ho lavorato con Enzo Trapani, ho assorbito cose da lui. Se io vedo Fiorello quando parla in “ismo”, vedo una citazione, magari senza che nemmeno lo sappiano, di Francesco Salvi che parlava del “pelismo”. Una trasmissione così dirompente per forza ha lasciato una scia importante dietro di sé”.
“Fiorello prima o poi dovrà venire” – Antonio Ricci ha confermato il patto con Fiorello e la sua speranza di vederlo alla conduzione di Striscia la Notizia. Ricci ha dichiarato che è sicuro che con Fiorello si divertirebbe tantissimo e ha rivelato di aver lasciato ancora una data libera per lui, tra dieci anni. Ricci ha concluso dicendo che, nonostante la sua età, è fondamentale divertirsi nel fare televisione e che sarebbe un grande piacere avere Fiorello al suo fianco.
Continua a leggere su Fanpage.it.