Il film su Mulan potrebbe non uscire a causa del Coronavirus

Mulan è stato afflitto da alcune battute d’arresto sul suo grande schermo. Quindi è comprensibile che la Disney sia un po ‘nervosa per l’adattamento live-action che alla fine arriverà nei cinema. Ma sembra che lo studio si stia preparando per una nuova serie di problemi, anche se potrebbero benissimo non accadere.

Ci sono ovvie ragioni per cui la Disney dovrebbe considerare la Cina come un mercato importante per l’uscita di Mulan . È una storia cinese , ambientata in Cina, con protagonista un’attrice cinese, quasi un vincitore al botteghino garantito. Ma secondo Bob Iger , la Disney non ha ancora ricevuto conferma di una data di uscita dal governo cinese. E non sono sicuri di quando arriverà.

C’è una ragione molto logica per questo. La crisi del Coronavirus, iniziata in Cina, ha provocato restrizioni ai movimenti dei cittadini mentre i funzionari sanitari tentano di minimizzarne l’impatto. Fondamentalmente, in questo momento, non solo hanno cose più importanti di cui preoccuparsi rispetto all’uscita di un film, ma sicuramente non incoraggerebbero grandi gruppi di persone ad andare al cinema.

ARTICOLI COLLEGATI: