Il finale dell’Arrowverse di The CW riceve un entusiasmante aggiornamento

COME Il flash A pochi centimetri dal traguardo, la fortunata serie dell’Arrowverse sta facendo di tutto per offrire una stagione incredibile. The CW aveva precedentemente annunciato che un epico finale in quattro parti alla fine darà all’Arrowverse il suo degno finale.

In effetti, la prima parte di quell’emozionante finale è riuscita a risolvere un grande cliffhanger Il flash Stagione 1 mentre una guest star di ritorno (e importante) è confermata per apparire nel finale della serie.

The Flash Showrunner esalta il finale di Arrowverse

Pur ammettendo di esserlo “molto orgoglioso” della stagione 9, Wallace ha detto che non vede l’ora che i fan vedano gli episodi finali, notando che è pieno di “le più grandi prestazioni di sempre” dal suo cast stellare:

“Sono molto orgoglioso dell’intera stagione, ma ragazzo, non vedo l’ora che i fan vedano questi ultimi episodi. Non vedo l’ora di scatenarli nel mondo. Abbiamo alcune persone che sono state con lo spettacolo sin dal primo giorno e hanno dato le loro migliori esibizioni di sempre.

Wallace ha poi sottolineato che la conclusione di Il flashIl finale in quattro parti di (ovvero il canto del cigno dell’Arrowverse) lo è “solo un lavoro d’amore tutt’intorno,” con lui che dà un ringraziamento al cast e alla troupe laboriosi dietro le quinte:

“È solo un lavoro d’amore tutto intorno. La troupe, il cast, gli sceneggiatori, i registi, tutti, è la cosa più difficile con cui abbiamo mai lavorato. Non che non abbiamo avuto episodi ancora più grandi perché sicuramente un crossover è più grande, ma l’impegno per l’eccellenza che tutti portavano con la consapevolezza che questi erano l’ultimo lotto di Veloce episodi è stato impareggiabile.”

Lo showrunner ha concluso dicendo che gli mancherà il suo Il flash famiglia:

“Eravamo una famiglia. Mi mancherà il mio Veloce famiglia.”

Entertainment Weekly ha anche svelato un poster finale per celebrare l’ultimo episodio:

Dopo che The CW ha confermato che Reverse Flash di Tom Cavanagh tornerà nel finale, le foto dal set hanno anche rivelato che i grandi cattivi del passato appariranno insieme a Cobalt Blue di Rick Cosnett, vale a dire Zoom, Savitar e Godspeed di Teddy Sears.

Prevedere come finisce il flash

Il flash lo showrunner Eric Wallace aveva precedentemente confermato che il finale speciale dell’Arrowverse finirà con un “positivo, nota alta”, indicando potenzialmente che non ci saranno morti importanti per il Team Flash.

Questo è un segnale incoraggiante, considerando che il Barry Allen di Grant Gustin ha sofferto molto già nelle passate stagioni.

Dato che le prime due parti del finale di Arrowverse ruotavano attorno alla gravidanza di Iris West-Allen, è possibile che l’ultima puntata finisca con il parto della moglie di Barry, cementando la sua promessa di un lieto fine per lo spettacolo.

In effetti, Wallace ha anticipato che lo spettacolo finirà onorando “(la sua) eredità”, suggerendo che tutto potrebbe ridursi a svelare Nora e Bart Allen da bambini.

Ovviamente, Iris che dà alla luce Nora dovrà avvenire subito dopo che il Team Flash si è scontrato con Cobalt Blue e l’orda di velocisti malvagi che dovrebbe reclutare nel tempo.

Nel complesso, Il flashL’episodio finale di è pronto a concentrarsi su una guerra a tutto campo per la sequenza temporale, mentre prepara anche i prossimi velocisti in linea per proteggere Central City insieme all’eroe titolare.

L’episodio finale di sarà presentato in anteprima su The CW mercoledì 24 maggio.

ARTICOLI COLLEGATI: