Il futuro professionale delle ex di Non è la Rai e Grande Fratello

LE EX DI NON È LA RAI: COSA FANNO DOPO L’USCITA DAL GRANDE FRATELLO

Travolte dal successo da giovanissime, le ex di Non è la Rai dopo l’uscita dal Grande Fratello si pongono, inevitabilmente, domande sul futuro professionale. Cosa fanno ora, fuori dalla Casa e col reality che chiude i battenti? Lo svelano a Verissimo. Ilaria Galassi ammette: “Dovrò trovarmi un lavoro”.

IL LAVORO COME NUOVA SFIDA
“Sia io che le mie amiche ci siamo sempre rimboccate le maniche e, dopo la televisione, per mantenerci, abbiamo trovato e svolto lavori di ogni tipo e siamo felici di averlo fatto perché ci siamo costruite anche come persone”, premette Pamela Petrarolo in tv. Ilaria ha alcuni dubbi e svela: “Sono molto felice di tutto questo, ma dovrò trovare un lavoro perché quanto durerà questa luce? Uno o due anni e poi? Ora ho chiesto un consiglio alla mia amica Ele e vediamo di fare altre cose”.

ELEONORA CECERE: UNA NUOVA VITA DA GUARDIA GIURATA
Eleonora Cecere è quella più pratica. La 46enne ha ripreso la vecchia professione: “Sono tornata a fare la guardia giurata, ma armata, c’è stata una evoluzione. Prima ero in servizio fiduciario e ora sto lavorando al Colosseo. Tornare al Grande Fratello non vuol dire che la strada sia spianata, bisogna tenere i piedi per terra con la testa sulle spalle”.

LA SPERANZA DI RIMANERE NELLO SHOWBIZ
La Petrarolo, anche ex naufraga dell’Isola dei Famosi, 48 anni come la Galassi, invece spera di rimanere nello showbiz: “Io non demordo e insisto, altrimenti questo Grande Fratello cosa l’ho fatto a fare? Vorrei tornare nel giro”.

Conclusioni:
Le ex concorrenti dei reality show televisivi si confrontano con la prospettiva di dover affrontare una nuova fase della loro vita professionale una volta terminata l’avventura dentro la Casa. Mentre alcune optano per lavori più tradizionali e pratici, altre non rinunciano alla speranza di mantenere un ruolo nel mondo dello spettacolo. Resta da vedere quale strada sceglieranno queste protagoniste del piccolo schermo, ma una cosa è certa: il futuro le attende con nuove sfide e opportunità da cogliere.

ARTICOLI COLLEGATI: