Michael Shannon, che sta riprendendo il ruolo del generale Zod in DC’s Il flash ha pesato sulla controversia che circonda Ezra Miller.
La star di punta di The Flash, Ezra Miller, ha accettato un patteggiamento a gennaio dopo essere stata accusata di furto con scasso e piccolo furto, e ha anche rilasciato scuse pubbliche.
Tuttavia, questa non è stata la prima volta che l’attore è stato circondato da polemiche, poiché erano coinvolti in questioni legali risalenti al 2020.
Mentre i nuovi co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran non hanno preso una decisione ufficiale riguardo al futuro di Miller come Scarlet Speedster, Il flash ha superato la produzione e uscirà nelle sale il 16 giugno.
Michael Shannon di The Flash parla della controversia su Ezra Miller
In un’intervista con Vanity Fair, Il flash all’attore Michael Shannon è stato chiesto del dramma che circonda il regno della DC negli ultimi tempi e, in particolare, se lo ha influenzato mentre lavorava al film.
Shannon ha affermato di essere a conoscenza del “problemi” alla DC, ma “ammesso)” a non tenere d’occhio tutto:
“Ma ho sentito che ce ne sono stati alcuni—devo ammetterlo, non guardo gli scambi tutte le mattine, tenendo il dito sul polso delle cose, ma so che ci sono stati dei problemi. Sembra che siano pronti a sfogati.”
L’attore di ruolo ha poi menzionato Il flash‘s star, Ezra Miller, e come erano “molto gentile con” Shannon durante le riprese. Anche l’attore di Zod lo ha aggiunto “è difficile parlarne” nel suo insieme, ma che lui “dare alle persone un sacco di flessibilità:”
“Se parli di Ezra (Miller), ho pensato che Ezra fosse adorabile, molto gentile con me quando ero lì. È difficile parlarne, ma concedo sempre alle persone un sacco di tregua in questa faccenda, perché c’è molto di persone in questo business che hanno problemi. E alcune persone hanno più privacy di altre.”
Shannon ha ampliato i suoi commenti per rivolgersi a chiunque nel settore dell’intrattenimento “essere preso di mira”, e chiamato qualcosa del genere “una situazione orribile:”
“Ogni volta che qualcuno è sotto i riflettori e viene preso di mira, mi dispiace per loro. Anche se è giustificato, è comunque una situazione orribile.”
Annegando il drammatico rumore che circonda il flash
Ovviamente c’era molto dramma intorno Il flash a causa delle azioni di Ezra Miller e delle scelte che hanno fatto nella loro vita personale.
Tuttavia, sembra che Michael Shannon non abbia prestato attenzione a questi problemi e abbia invece scelto di agire in modo professionale quando ha lavorato con Miller su Il flash.
Alcuni fan potrebbero non apprezzare la decisione dell’attore “dare a (Miller) un sacco di tregua”, come alcuni hanno criticato Aquaman l’attore Jason Momoa per aver sostenuto pubblicamente Miller.
Il nocciolo della questione è che tutti commettono errori nelle loro vite e Miller non fa eccezione.
Shannon sembra guardare la situazione attraverso una lente che gli ha permesso di mettere da parte qualsiasi dramma che non si è verificato sul set di Il flash – soprattutto considerando che Shannon non ha avuto problemi personali diretti con Miller.
Il flash uscirà nelle sale il 16 giugno.