DOMENICA 7 APRILE, TV8 PROPONE UN’ESCLUSIVA PRIMA SERATA CON IL FILM “IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE”
L’attesissimo film d’azione e thriller “Il giustiziere della notte”, con Bruce Willis come protagonista, andrà in onda in prima serata su Tv8. Il film, considerato crudo e non adatto a tutti gli spettatori, è un remake dell’omonimo film del 1974 che ha visto Charles Bronson interpretare uno dei ruoli più iconici della sua carriera.
LA TRAMA E IL CAST
La storia si svolge a Chicago, dove Paul Kersey, un chirurgo felicemente sposato e padre di una ragazza, vede la sua vita tranquilla sconvolta quando tre criminali irrompono nella sua casa, uccidono sua moglie e feriscono gravemente sua figlia. La vendetta di Paul non si fa attendere e si rivela spietata.
Oltre a Bruce Willis, nel cast troviamo anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Camila Morrone, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton e Mike Epps.
LE CURIOSITÀ SUL FILM
Ecco alcune curiosità su “Il giustiziere della notte” del 2018:
– Il film è uscito al cinema l’8 marzo 2018.
– La sceneggiatura è stata scritta da Mark Goldblatt e Joe Carnahan.
– Le musiche sono state composte da Ludwig Goransson.
– Sia questo film che la serie di pellicole interpretate da Charles Bronson sono basate sul romanzo omonimo di Brian Garfield del 1972.
– Inizialmente il ruolo di Paul Kersey era stato offerto a Sylvester Stallone, che però ha abbandonato il progetto a causa di divergenze con la produzione.
– Il budget per girare il film è stato di 30 milioni di euro.
– Il film ha ricevuto due nomination ai Razzie Awards.
– L’incasso al botteghino è stato di 1,4 milioni di euro nelle prime due settimane, di cui 730mila euro solo nel primo weekend.
– Le riprese si sono svolte a Chicago negli Stati Uniti e a Québec, Montréal e Lachine in Canada.
Queste sono solo alcune delle curiosità che circondano questo intenso e coinvolgente film d’azione. Non perdete l’occasione di vivere questa emozionante avventura insieme a Bruce Willis e al resto del talentuoso cast. “Il giustiziere della notte” promette di regalare una serata all’insegna dell’azione e della suspense, pronta a tenervi incollati allo schermo fino alla fine.