Il Grande Fratello cambia nuovamente programmazione: il reality di Canale5, infatti, andrà in onda con nuovi appuntamenti, come svela una recente indiscrezione rivelata da Davide Maggio.
GF, IL NUOVO CALENDARIO DEL REALITY
Il programma condotto da Alfonso Signorini continuerà fino ad aprile e dopo il mese di dicembre, che ha visto il GF andare in onda solo il sabato, adesso, il reality è tornato con il consueto appuntamento del lunedì sera. Ma, a breve, ci saranno nuovi cambiamenti nella messa in onda del Grande Fratello, a causa della Supercoppa Italiana che prenderà lo spazio del lunedì sera al posto del reality.
IL NUOVO CALENDARIO DI TRASMISSIONE
Ad annunciarlo è stato Davide Maggio, che ha svelato che a causa degli impegni sportivi di Mediaset, le puntate del GF non andranno più in onda come prima: il reality, infatti, invece che lunedì 22 gennaio 2024 slitterà al martedì 23 gennaio 2024. E, l’ultima settimana del mese di gennaio andrà in onda con due appuntamenti.
LA SUPERCOPPA ITALIANA OCCUPERÀ LO SPAZIO
La Supercoppa Italiana, infatti, occuperà il lunedì sera e anche l’appuntamento del venerdì con Ciao Darwin di venerdì 19 gennaio, quando andrà in onda la partita Inter-Lazio.
SCOPRI LE ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO
Il pubblico del Grande Fratello dovrà quindi prepararsi a nuovi cambiamenti nel calendario di trasmissione del reality. Resta da vedere come questi cambiamenti influenzeranno la fruizione del programma da parte degli spettatori e se ci saranno ripercussioni sulle dinamiche e gli equilibri all’interno della casa. Non resta che rimanere sintonizzati sui canali Mediaset per non perdersi nemmeno un momento dell’emozionante avventura del Grande Fratello.